TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

Invia una mail all'autore del commento Stratocaster     4½ / 10  26/06/2009 07:40:44 » Rispondi
Un polpettone per buoni 20-25 minuti, incomprensibile non perchè difficile ma perchè stupido... troppo:
Le prime scene fatte di effetti speciali e di battaglie che per quanto sono veloci non si arriva a capire chi è che combatte, telecamere che girano in continuazione intorno ai robot, e qui ci sta pure l' imbarazzo di stomaco, una storia assolutamente nulla ed un continuo esagerato correre correre correre....... Passa in questo modo metà film, ti accorgi poi che Shia è bravo e che Megan (si ok è bella e tutto il resto) fa pressochè ****** come attrice.... Ma viene pure il dubbio, pressante, che il film non piaccia nemmeno agli attori.... Si ha la senzazione che non l' abbiano mai sentito loro.
Il film poi ha di per se una trama mal proposta che poco cattura e tu stai li seduto a dire: si ok allora? Ma quando parte il film?
No non ci siamo, palesemente una trovata per far soldi e, già si preannuncia il terzo, insomma si ha sempre più la convinzione che non ci siano più idee e che queste erroneamente possano esssere sostituite da effetti speciali.... No mi dispiace proprio non ci siamo affatto.