TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO regia di Michael Bay

tnx_hitman     9½ / 10  26/06/2009 01:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevano renderlo migliore?L'hanno reso migliore..

-Trama?Più corposa e coinvolgente,meno infantile del primo.
-Attori?Più a loro agio,maturati..Shia&Turturro molto bravi,divertenti e divertiti.
-Ragazze?Più sexy...Megan Fox messa lì per far sbavare,ma non vuol dire ke è inutile in questo film..in fondo è la ragazza di Sam.New Entry Alice/Isabel Lucas da far girare la testa.
-Comicità?In gran quantità quanta l'azione inserita in questo capitolo.Gags e battute riuscite e rendono il film + brioso.
-Azione?Mah,non saprei..ultimi 30 minuti circa in Egitto?Regia di Michael Bay + controllata e si riescono a seguire le scene senza"avere lo stomaco sottosopra"..nel primo film non mi aveva deluso cmq.In questo invece mi ha lasciato esterrefatto,stupito.Raddoppiando o addirittura triplicando come promesso le sequenze d'azione con combattimenti fantasiosi e fuochi d'artificio,si è sbizzarrito alla grande il Michelino!!
-Effetti Speciali?Se non danno l'Oscar per i Migliori Effetti Visivi su schermo,allora qui si hanno veramente i cetrioli davanti gli occhi.L'Industrial ha inserito la bellezza di quaranta robot(15 nel precedente film!)..e si raggiunge ormai la vetta delle vette nel panorama della computer graphic.

Il 10 sicuramente lo darò al terzo capitolo..un ragazzo in cerca dell'adrenalina nell'inizio estate..dopo 2 anni di attesa mi si presenta questo secondo capitolo dei Transformers...avendo seguito tutti i film di Michael Bay che diciamocelo,hanno dato una svolta al genere action con sequenze mozzafiato...neanche un Terminator Salvation o altri film pop-corn d'azione recenti sono riusciti ad eguagliarlo in quanto a spettacolarità.E credo che solo il terzo capitolo riuscirà a superare quanto è stato fatto nella Vendetta Del Caduto.

Volevano renderlo migliore?L'hanno reso migliore...
faluggi  28/06/2009 01:54:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che dio abbia pietà della tua anima!!
tnx_hitman  28/06/2009 23:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia anima è stata ricaricata da questo film...fa bene ricaricarsi di adrenalina ogni tanto..specialmente se io ho passato un periodaccio.Ho troppe motivazioni per dare il voto ke ho dato al film...tanto qua ormai mi prendono per un qualunque bimbo-minkia...fai pure anke tu.io il voto l'ho messo e ho una motivazione più che accettabile rispetto ad altri.
faluggi  07/08/2009 02:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai era solo una battuta
tnx_hitman  07/08/2009 10:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nuovo film che mi ha stupito:G.I Joe.Transformers gli fa un baffo a questo punto ragazzi.
edo88  26/06/2009 04:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il 10 sicuramente lo darò al terzo capitolo"

Una convinzione che dice tutto, eh. ;)
tnx_hitman  26/06/2009 11:45:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se avranno voglia di esagerare lo facciano..io sarò lì' all'anteprima del terzo capitolo convinto che siccome definitivo,sarà una gioia per gli okki,con un giro di trama migliore e grandiose battaglie.Spero solo che la fine non sia come quella dei Pirati...troppo lungo e pieno di incongruenze.Ho sottolineato ben bene che ero in cerca dell'adrenalina e di sequenze spettacolari per far partire l'estate in un modo scoppiettante.Questo ho visto godendomi il capitolo.Michael Bay vuole intrattenere con effetti speciali all'avanguardia,battaglie straordinarie,grandiose esplosioni,humor,trama liscia e sceneggiatura scorrevole?Va bene lo faccia,io credo in lui.Questo è l'action che voglio in un preciso periodo di tempo.Sarà che per la prima volta andrò contro-corrente...ben venga.Andando sui siti americani 9.367 persone hanno dato un 8 pieno.Seguirò quella schiera e il botteghino parlerà eccome.

Parla cmq un commentatore che adora la trilogia di Bourne,Slevin,Man On Fire,The Departed,Il Cavaliere Oscuro,Collateral..hanno uno stile diverso,fresco e avvincente..ma per l'estate cerco i film pazzi di Michael Bay,e non mi ha deluso neanche stavolta con La Vendetta Del Caduto..qlcn ha da obiettare o sono stato kiaro?
edo88  26/06/2009 15:26:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci giurerei sulla trama migliore. Si inventeranno ancora qualcosa di più colossale, ma ormai sarà solo un ripertersi.
E non ci giurerei nemmeno sul fatto che si fermeranno al terzo capitolo.
Andando sui siti americani, 10mila fan sfegatati hanno dato 8 pieno. Questo c'è dietro.
Ecco, di solito è un 9 con ancora così pochi voti, mentre su IMDB le cose non stanno andando benissimo.
Ma se la gente vuole quello che vuoi tu e si accontenta di un film così, beh ben venga per loro, loro saranno contenti e il film avrà molto successo.