GIALLO/ARGENTO regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento Elly=)     4½ / 10  03/07/2011 14:21:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giallo/argento: il capolavoro di Dario Argento.

Cioè dopo questa penso che si sia rin********to definitivamente, si é tirato la zappa sui piedi!no dico ha scritto CAPOLAVORO su un film che fa decisamente schifo!capisco lo avesse scritto su PROFONDO ROSSO, GLI UCCELLI DALLE PIUME DI CRISTALLO,...mah...e pensare che in un'intervista ha detto che sapeva di aver fatto schifo in questo film non per niente é uscito prima il DVD e poi al cinema. Sarà un'autopresa in giro?

Poi un'altra cosa: Argento é il maestro del cinema horror italiano per quanto riguarda la suspense ma qui non sembra nemmeno lui!Ve la ricordate SUSPIRIA?l'assassino si vedeva solo alla fine e tu rimanevi li con il cuore in gola. Qui l'assassino si vede già a neanche metà film!

Solo per il nervoso che mi ha fatto venire gli metterei 1 ma confido nel suo rinverdire, i suoi film passati sono sempre classici del cinema, uno così non può sparire nel buio, no, non può!
Marv91  21/08/2011 01:21:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Elly non è colpa sua quel "il capolavoro di Dario Argento" scritto in quella locandina, ma è colpa dei produttorie dei distributori ;)
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  21/08/2011 13:28:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marvius!!!!=D ma come stai?

si, hai ragione! ma secondo te dario non ha visto la copertina del film in dvd prima che uscisse?poteva dirgli che quella scritta non ci andava...