GIALLO/ARGENTO regia di Dario Argento

Freddy Krueger     6 / 10  15/01/2010 09:55:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sufficiente, dai. Il nostro Argento dimostra di non riuscire ad arrivare ai livelli di tempo fa, ma comunque non ha ancora girato film così infimi come alcuni dicono.
Questo “Giallo” non ha una trama del tutto originale e appassionante, ma l’assassino è riuscito bene e le interpretazioni degli attori questa volta sono plausibili (vabbé, si parla di Brody e della Seigner). Certe riprese sono buone e la musica è appropriata; le uniche cose da obiettare sono il finale (secondo me non sapeva come finire il film!) e l’atmosfera che non è per nulla malsana come invece cercava di fare Argento (alcune scene sembrano venir fuori da “Frontiers”, però non ha nulla da spartire con quella pellicola).

P.S. Non c’entra assolutamente nulla Byron Deirdra!
John Carpenter  17/01/2010 17:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te piace proprio tanto Darione!
Freddy Krueger  17/01/2010 18:37:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me piasce! :)
elio91  18/01/2010 19:53:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento wega  06/02/2010 12:42:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non ho capito 'na cosa, al cinema è in inglese coi sottotitoli?
Freddy Krueger  06/02/2010 19:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è al cinema! Lo si trova su E-mule con i sottotitoli...
Invia una mail all'autore del commento wega  07/02/2010 23:01:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah non lo fa manco uscire al cinema 'sto film..miseria, pure Argento coi sottotitoli me tocca guardare.
Freddy Krueger  08/02/2010 15:17:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì beh, non aspettarti un capolavoro comq! conoscendo i tuoi gusti poi!