GIALLO/ARGENTO regia di Dario Argento

vodici     1 / 10  13/12/2009 02:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho finito ora di vederlo. Sono le 2 di notte! Troppa era la voglia di vedere il grande maestro all'opera con il suo nuovo film. Film visto ovviamente in inglese. Che dire? NN riesco proprio a capire il motivo per cui il grande Argento voglia a tutti i costi sperpare tutto quello che di buona ha fatto in carriera. Da grande fan di Argento gli consiglio solo una cosa: ANDARE IN PENSIONE! Questo film è VERGOGNOSO! La storia assurda e completamente inesistente, tensione al di sotto dello zero, omicidi al limite del ridicolo e posso continuare all'infinito. Peggio de Il Cartaio, questa pallonata se la gioca con capolavori stile "La terza madre" e "Il fantasma dell'opera", ma rischia di vincere anche quelli. Dispiace veramente vedere un grande maestro che cerca in tutti i modi di arrampicarsi sugli specchi. Davvero sarebbe il caso di ritirarsi e lasciare campo libero a qualche giovane (in giro ce ne sono tre o quattro davvero niente male). Quando si degneranno di metterlo al cinema ne sconsiglio veramente la visione! ADDIO PER SEMPRE, GRANDE MAESTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!