ANGELI E DEMONI regia di Ron Howard

inferiore     4 / 10  23/05/2009 21:01:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile tonfo di Ron Howard che dirige un film ai limiti dell'inguardabile.
Non avendo visto il precedente ''Il codice Da Vinci'' e non avendo lettto il libro di Dan Brown non sapevo assolutamente cosa aspettarmi da questo ''Angeli e Demoni'' ma certamente non avrei mai potuto immaginare una cosa simile. Il film tutto sommato interessa abbastanza ma durante il finale procede in caduta libera varcando ampiamente le soglie del ridicolo.
Bravi gli attori su tutti il solito Hanks. Ottimo anche il tutto italiano Favino. Mi ha leggermente deluso McGregor che solitamente soddisfa le mie aspettative.
Il film è davvero orribile, entro in sala con il morale al tappeto siccome ci siamo introdotti nel cinema con l'idea di vedere l'ultimo film di Von Trier ma abbiamo dovuto ripiegare su ''Angeli e Demoni'' perchè ''Antichrist'' risultava vietato ai minori di 18 anni. Dopo il vano tentativo di corrompere la cassiera decidiamo per il film di Howard che a me ha totalmente infastidito, soprattutto nel finale. Regia orribile e storia abbastanza banale. Almeno non annoia e per questo motivo non lo boccio totalmente.
Da evitare.
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  23/05/2009 22:30:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come sono daccordo.

"Almeno non annoia e per questo motivo non lo boccio totalmente"

certo che con un 4 non lo rimandi nemmeno a settembre....
inferiore  24/05/2009 10:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-D già...
Bronn  25/05/2009 09:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accidenti! Secondo te è più brutto persino di Armageddon e Shoot'em up?
sono perplesso...

inferiore  25/05/2009 16:17:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi