ANGELI E DEMONI regia di Ron Howard

rufy     8 / 10  22/05/2009 18:41:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurarsi se un film che fa notare i (tanti) difetti del Vaticano ha un susseguirsi di valutazioni cosi basse, tra l'altro immotivate...se non sopportate i libri / film che evidenziano alcune porcherie della Chiesa cattolica evitate di fare commenti perchè non è questo lo scopo...bisogna valutare il film in se, non il contenuto.
Il voto è alto perchè nelle quasi 3 ore di film non ti annoi nemmeno per un secondo...è un thriller molto ben fatto!!
Saluti
LoSpaccone  22/05/2009 18:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rinc.oglionite
Lynx_Member  22/05/2009 23:52:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto in qualche modo la tua risposta. Nel film non c'è nessuna verità storica ed è proprio su i seguaci di Voyager, che in queste "spifferate" complottistiche vedono la verità, che Dan Brown punta. Rufy non dico che il tuo pensiero sulla chiesa sia sbagliato ma le tue motivazioni o quanto meno le fonti che lasci immaginare sono davvero ridicole.
rufy  23/05/2009 12:23:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lynx le mie fonti sembrano ridicole!?
La domanda è: quali fonti?
Ho solo fatto notare che alcuni voti che ho letto non sono obbiettivi, in quanto ci sono una serie di due e mezzo, tre, tre e mezzo che non stanno ne in cielo ne in terra...e il motivo è quello che ho scritto io nel commento (secondo me)...
ciao
LoSpaccone  22/05/2009 18:57:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commento mi fa pensare che tu abbia una visione sempliciotta e banale della realtà, molto attenta alle classificazioni e alle stupide etichette con cui alcuni pretendono di spiegare le cose. Sai, quella visione per cui si fanno quegli stupidi televoti in tv che ti chiedono "tu sei a favore o contro la pena di morte?" e ******* del genre, tipica di chi ha scarsa conoscenza delle cose e pensa che tutto sia riducibile an uno scontro tra guelfi e ghibellini. La realtà è molto più complessa...
Le porcherie la Chiesa le fa e le ha fatte ma non le si conosce leggendo un libraccio come il Codice Da Vinci e vedendo film come questo, che quindi va visto secondo un'altra ottica.
E' un pò come quelli che schifano Clint Eastwood perchè reazionario e conservatore, dimostrando in realtà che non capiscono una cippa nè di cinema, nè di politica, nè della vita: insomma, le tipiche persone passive, rin********te dalla tv e sulle quali la chiesa ha costruito la propria fortuna. ciao

rufy  23/05/2009 12:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace "Lo Spaccone" ma non capisco cosa c entri la tua risposta...non capisco come tu abbia potuto arrivare alle tue conclusioni da quello che ho scritto io...faccio fatica a risponderti proprio perche non vedo il collegamento tra il mio commento e la tua risposta!
Quello che ho scritto è semplicemente (anche banalmente come dici tu) che molti voti che ci sono (una serie di 2, 3, ecc) sono dovuti alla "cattiva pubblicità" che fin dall'inizio aveva questo film, dovuta alla "non benedizione" della Chiesa...tutto qua...
ciao
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/05/2009 12:36:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa stai dicendo? Io sono ateo, ma il film mi ha fatto ca.gare comunque, perché è un pessimo prodotto, e ne ho elencato i motivi con una pagina di commento, mentre tu hai liquidato il tuo voto in una riga. Impara a rispettare le opinioni altrui a prescindere dalle tue riserve mentali, il fatto che a te 'sta frescaccia sia piaciuta non implica automaticamente che tutto il resto del mondo sia in malafede.
rufy  23/05/2009 12:59:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Impara tu a leggere, io nel commento mi son riferito a chi ha dato uno, due o tre senza nemmeno dare una spiegazione.
Pal88  26/05/2009 15:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu hai bisogno di rivedere le tue priprità