ANGELI E DEMONI regia di Ron Howard

antvwala     1 / 10  20/05/2009 20:12:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una boiata! Trama assurda, realizzazione piena di incongruenze dall'inizio alla fine. Già all'inizio viene usato il bulbo oculare del gesuita-scienziato per aprire il laboratorio ed entrare.... ma il gesuita era già dentro il laboratorio, non fuori! Scena finale: esplosione in cielo, danni gravi alla cupola di San Pietro (la si vede crollare all'interno della basilica) e poche ore dopo i protagonisti entrano in San Pietro e non ci sta neppure un po' di polvere. Il libro non vale nulla ed il film altrettanto.
Shawn  21/05/2009 12:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm..."ma il gesuita era già dentro il laboratorio, non fuori! " no guarda, il gesuita è in una stanza accanto al laboratorio, non dentro!
VinLet  20/05/2009 21:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho ancora visto il film..ma ho letto il libro.
Che il film stravolga e minimizzi la trama del libro..com’ è accaduto per “Il Codice DaVinci”..posso anche accettarlo.
Ma affermare che il romanzo di Dan Brown “non vale nulla” è davvero inconcepibile.
Piuttosto..sostieni che non ti piace il genere..che non ami ciò che scrive Dan Brown..perché è normale che ognuno ha i propri gusti..allora posso giustificare il tuo 1.
Poi..se l’hai fatto per il semplice gusto di abbassare la media..e distinguerti dalla massa..è un’altra storia.