ANGELI E DEMONI regia di Ron Howard

Invia una mail all'autore del commento ilgiusto     6½ / 10  15/05/2009 10:01:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I libri di dan Brown sono così, mentre li leggi ti pare di guardare un film tanto sono scorrevoli, avvincenti, ricchi di azione e frenetici nel loro ritmo; Poi i films ce li fanno davvero...e ci si accorge che sono un altra cosa!
Decidete voi, potete o guardarvi un film carino e ben fatto (come altri mille) o divorare libri avvincenti (anche sempliciotti eh! Ma dannatamente irresistibili!) sotto l'ombrellone e finirli prima ancora che siate abbronzati!

Comunque, chiarito ciò, il film è, come il suo predecessore cinematografico ma non letterario, un valido adattamento.

(Ah, e comunque sia ben chiaro che se Favino (Bravino eh, non ho nulla di personale contro di lui!) vince una statuetta per QUESTA interpretazione... l'indomani mi taglio volentieri le balle!)
ErickCataclysm  15/05/2009 10:55:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me il libro mi ha quasi annoiato... dopo il fulgore dei segni ambigrammatici e della setta degli illuminati, nonchè l'antimateria... rimane solo da leggere le avventure di du ******** che corrono da una parte all'altra di Roma senza concludere nulla... soporifero.
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  15/05/2009 15:37:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora...direi che a mio parere puoi tranquillamente evitare la visione del film!
THEANSWER  15/05/2009 10:35:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6,5 è il max che un film può raggiungere consigliato da AMOZ!
e sono quasi sicuro che questo voto comprende anche
1) visto in serata sconto
2) visto dal cocco quindi vicino.
Se lo avessi visto in serata con prezzo pieno non avrebbe raggiunto il 6.
O mi sbaglio?
valerio1989  15/05/2009 14:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C@zzo c'entrano questi dettagli con la bellezza del film?
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  15/05/2009 15:36:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti.
Theansw mi hai chiesto se sbagli? la risposta è si!