ANGELI E DEMONI regia di Ron Howard

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     7 / 10  05/05/2009 01:28:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di tutto voglio ringraziare Caio per avermi fatto assistere a questa straordinaria anteprima.Un'organizzazione davvero impeccabile.
A differenza de "Il codice da Vinci" questa pellicola mi è piaciuta.Forse sarà stata l'atmosfera da premi Oscar,ma devo dire che è stato molto più avvincente del precedente. Ron Howard ha sottolineato prima della programmazione che questo che avremmo visto era soltanto un film niente più.Favino prima o poi prenderà la statuetta.Una serata indimenticabile.
VincentVega1  15/05/2009 12:24:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa temp, ho letto adesso... che dovrebbe prendere favino??
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  15/05/2009 20:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piace molto come attore,secondo me in Italia è uno dei pochi che sa recitare.Altrimenti non starebbe in ogni Film made in Usa.Cmq è un mio punto di vista niente più
VincentVega1  15/05/2009 20:36:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda se dovessi proprio dire un italiano che potrebbe vincere un oscar forse sceglierei servillo.
edo88  18/05/2009 00:23:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, sì, ci siamo già di più ;)
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  13/05/2009 17:45:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se Favino prima o poi prenderà la statuetta allora c'è davvero speranza per tutti di qualunque cosa!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  13/05/2009 20:53:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per te non ce nessuna speranza sotto ogni punto di vista
Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  14/05/2009 10:09:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E no! Prima mi illudi di poter diventare presidente degli USA poi vuoi demoralizzarmi? Se ci crede Favino e ci credi tu allora ci crederò pure io! Ola.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/05/2009 20:34:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hanno sempre detto di assecondare persone così.....Hai ragione.
valerio1989  05/05/2009 15:42:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti prego, dimmi che ha un finale tipo quello del Codice da Vinci!!! :D
Gli effetti speciali come sono? Si vede che San Pietro è in CGI?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  05/05/2009 19:56:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

valerio1989  06/05/2009 12:31:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ho appena visto il tuo commento al Codice... caspita!!^^
Comunque, sono contentissimo che il film sia riuscito. Che mi dici della colonna sonora e del doppiaggio italiano? Scusa se ti assillo ma aspetto questo film da più di due anni e non sto più nella pelle!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  06/05/2009 21:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Valerio l'anteprima mondiale è stata programmata in lingua originale con sottotitoli,perciò il doppiaggio non so come sarà.La colonna sonora è bellissima.
valerio1989  07/05/2009 12:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caspita, hai ragione!! :)
Invia una mail all'autore del commento Caio  06/05/2009 13:00:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

valerio1989  06/05/2009 16:15:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siiiii!!!^^
Grazie mille!
edo88  18/05/2009 00:24:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Valerio, abbassa le tue aspettative, non credo proprio questo sarà un filmone...