SEGNALI DAL FUTURO regia di Alex Proyas

wuwazz     2 / 10  05/09/2009 17:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sebbene questo film sia veramente ridicolo, consiglio comunque di andarlo a vedere al cinema, perchè condividere gli sguardi persi e spaesati degli spettatori nella sala alla fine del film, è una sensazione impagabile
enter  06/09/2009 00:57:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece dare 8 a wanted o 7,5 a the strangers...due cag.ate pazzesche e stato meglio...gli spettatori vomitavano!!! :)
wuwazz  06/09/2009 12:35:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
the strangers e wanted hanno i loro perchè e sono comunque fatti bene, questo film è un perchè
madmax  07/09/2009 10:43:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco come fai a non trovare un perchè a questo film, è semplicissimo nella trama e nei contenuti, ma lo capirai a ridosso del 2012
wuwazz  07/09/2009 14:25:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Si, forse allora lo capirò, ma ciò non me lo farà rivalutare

Il punto, a parte gli scherzi, è che questo film non è che non abbia un perchè, ma che abbia un perchè tremendamente stupido e buttato lì, che è un film in cui si parla di nozioni filosofico-religioso-scientifiche senza dare un qualsiasi spessore.

L'unico punto forte di questo film è il trailer e cioè il mistero dei numeri. <il resto è un'accozzaglia random di parole (e vuoti concetti e metafore) supportati da buoni effetti speciali.

Non ha senso, proprio alcuno:

film assolutamente qualunquista patetico e scontato:

Un film dall'inizio alla fine assolutamente incoerente e privo di spessore che lancia messaggi discordanti e che ha dei risvolti semplici (ma così semplici) e assurdi da far sembrare signs una vera opera d'arte e capolavoro al confronto

wuwazz  07/09/2009 14:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Si, forse allora lo capirò, ma ciò non me lo farà rivalutare

Non ha senso, proprio alcuno:

film assolutamente qualunquista patetico e scontato:

enter  07/09/2009 20:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di THE STRANGERS l'unica cosa bella e la risp che gli da lei sul fatto "perche non avevano nulla da fare",x il resto e un copia incolla di altri 100simili,wanted con macchine che volano sui treni,spari a effetto,a cucchiaio de testa..non e il mio genere e mi sembra cmq na*******,questo film e un metafora e cmq ha un significato!!poi sono gust ici mancherebbe...