SEGNALI DAL FUTURO regia di Alex Proyas

max86     8 / 10  25/08/2009 10:06:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nonostante tutti i commenti di disappunto riguardo questo film, credo che valga veramente la pena guardarlo, mi ha dato molta soddisfazione, ed è criptico almeno quanto piace a me... con tutte le sue varie analogie al cristianesimo che credo siano veramente azzeccate!
Temevo mi deludesse alla fine, ma la conclusione è stata "divina".
nonostante sia un film fantascientifico, riesce a dare un senso a tutto quello che succede, a differenza di film stupidissimi e sconclusionati come donnie darko.. ecco, se vi è piaciuto donnie darko,non è assolutamente il caso che vediate questo! Non lo capireste!
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  31/08/2009 17:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che c'entra donnie darko? stupido e sconclusionato? mah.. sarai tu che non l'hai capito?

max86  17/09/2009 20:06:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o sarai tu ke lo hai sopravvalutato?
Edward Bloom  05/09/2009 10:27:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avresti potuto citare 100 anni di storia del cinema sconclusionato e stupido, e tra tutti hai scelto Donni Darko?? sono veramente senza parole....
max86  17/09/2009 20:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto di recente ed è una boiata pazzesca..!
Bucefalo  19/09/2009 23:07:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ce ne vuole per dire che questo è meglio di D Darko
ErickCataclysm  04/09/2009 22:58:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei ridicolo con il paragone........