IO & MARLEY regia di David Frankel

carrie     8 / 10  20/04/2009 16:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il libro mi è piaciuto molto.
Temevo di vedere un film con le solite americanate, ma sono rimasta molto sorpresa perchè in fin dei conti non si è distaccato dalla storia, ne è stato abbastanza fedele.
Certo il libro era era molto più piacevole, si parlava di più dell'amicizia tra padrone e cane, c'erano tante chicche e situazioni che nel film non sono state citate, ma devo dire che ho passato 2 belle ore...arrivando al finale col groppone in gola e le lacrime sulle guance.

Se non amate gli animali e non ne possedete uno, è inutile per voi andarlo a vedere, perchè non si tratta di un film con la storiella che promette di far ridere 2 ore senza sosta.
E' la storia di una coppia normale, con una vita normale che affronta le problematiche di tutti i giorni con le annesse tristezze ed i momenti di gioia, e a far parte di tutto ciò, c'è un amico fedele, che rimane fedele fino alla fine e dona quel qualcosa in più, che solamente gli animali, e SOLO LORO sono in grado di darci nella vita di tutti giorni.

E' la bella storia d'amore tra un cane e i suoi padroni. Nessuna stravaganza, non ci sono cani che parlano e che allo squillo, portano il telefono al padrone.

C'è l'immensità dell'amore dei nostri cari animali domestici...

Gli attori li ho trovati molto gradevoli (non aspettatevi Il Wilson cretino e un pò bacchettone di zoolander, di starsky e hutch) qui è il maturo padre di famiglia e se la cava bene. Brava anche la Aniston (nn l'avrei mai detto).

Lo consiglio!
alesfaer  21/04/2009 00:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido il tuo punto di vista. ed è lampante...