IO & MARLEY regia di David Frankel

Invia una mail all'autore del commento nrgjak     4½ / 10  20/04/2009 15:56:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ideale per strappare qualche lacrima a ragazze che si commuovono facilmente (o agli amanti folli dei cani), questo film è una clamorosa mazzata sulle palle.
recitazione mediocre, cane insopportabile, regia discutibile e sceneggiatura che non sa mai se concentrarsi sulla storia del cane o sui problemi di coppia dei protagonisti. si ride troppo poco in 120 minuti, ci si annoia tanto. finale scontatissimo.
alesfaer  24/04/2009 12:12:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto triste leggere commenti del genere. una mazzata sulle palle l'avranno rifilata a te da piccolo se ragioni cosi'.
sul finale scontatissimo, avresti voluto supermarley il cane immortale? ma dai...
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  05/05/2009 01:32:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa c'è di tanto sbagliato in quello che ho scritto?
il finale è scontato, hanno voluto calcare la mano sui buoni sentimenti e strappare qualche lacrima.
il film non sa dove andare a parare, un po' sui problemi esistenziali di lui, un po' su sto cane rompi********, cerca di raccontare tutto senza dire nulla