IO & MARLEY regia di David Frankel

jem.     6½ / 10  16/04/2009 16:16:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmetto carino, si ride con moderazione all'inizio, e alla fine inevece si piange abbastanza (almeno io ho pianto assai) anche se è forzatamente commovente.
Credo non ci sia altro da aggiungere.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  17/04/2009 10:53:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Povera,ma davvero hai pianto?Non ci credo...:)
jem.  17/04/2009 16:17:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, tanto tanto tanto.
Con il singhiozzo addirittura :)
Lo hai visto?
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  17/04/2009 16:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No,però mi hai messo curiosità...pensavo fosse la solita cavolata!:)
Comunque non credo sarà un grosso sforzo,c'è la Aniston per la quale ho un debole mica da ridere!:)
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  17/04/2009 16:49:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco..un'altro che butterà via un paio d'ore altrimenti utilizzabili per qualcosa di meglio.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  17/04/2009 16:57:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh,ma è il tipico film che potrebbe gradire la mia compagna,amante di film impegnati ma anche di piacevoli sciocchezzuole.

jem.  17/04/2009 17:23:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardalo è un filmettino carino, e va preso come tale, mica si può sempre guaradare film impegnati :)
Poi fammi sapere se hai pianto! O forse sarà più facile che pianga la tua lei...
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  17/04/2009 17:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non avevo dubbi, è l'esatto motivo per cui lo vidi...ma, credimi, questa è solo una sciocchezzuola.e io ho cani da sempre...