IO & MARLEY regia di David Frankel

Butch Coolidge     2 / 10  12/04/2009 11:17:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film assolutamente vuoto Jennifer Aniston non adatta a pellicole del genere così come Owen Wilson comicità piatta e in certi punti ignorante e deleterea verso gli animali e l intelligenza umana.

Butch Coolidge  12/04/2009 11:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

alessialadolce  12/04/2009 19:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se avessi letto questo libro sapresti che il piccolo Marley era in "saldo "purtroppo per problemi di sviluppo ,infatti i fratellini erano fin da piccoli in grado di apprendere molte piu' cose di lui .Piu' volte nella vita di Marley e dei suoi genitori adottivi e' uscita la frase "deficit cognitivo "ma con amore e tanta pazienza sono riusciti a superare molte molte difficolta' te lo assicuro.Purtroppo nel film non hanno inserito dei punti chiave ma non riesco a capire come si puo' giudicare tanto brutto un film come questo.In fondo e' la vita di tutti i giorni ...a volte capita che quasi per gioco si decida di prendere un cucciolo e che col tempo questo diventi veramente parte della tua famiglia .. a me' e' capitato ed e' una cosa straordinaria .Leggi il libro e vedrai sotto un altro aspetto la storia di Marley.
pardossi  12/04/2009 22:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente non è da 2, comunque non giudichiamo i film in base al libro, sarebbe troppo facile e non corretto, visto la sua lunghezza come ho scritto nel mio commento ci si aspettava una carica emotiva che solo nel finale esce fuori, il resto è un susseguirsi di scenette distruttive, a volte carine altre esasperanti per il suo ripetersi, insomma non è secondo me un capolavoro come la media farebbe intendere, anche se va riconosciuto che fa piangere anche le pietre me compreso, azz!
Butch Coolidge  13/04/2009 08:37:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io credo che proprio per questo visto che uno ha un deficit cognitivo ci vorrebbe piu pazienza e amore e non una castrazione