IO & MARLEY regia di David Frankel

tnx_hitman     7½ / 10  11/04/2009 00:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon coinvolgimento emotivo..se all'inizio lo spettatore non può sottrarsi dall'affezionarsi al cane,ridendo nelle peripezie ke fa...alla fine non può uscire dalla sala col sorriso.
Interpretazione molto soddisfacente della coppia Owen/Aniston,storia a tratti infinita,ma è giusto allungare la durata ai fini del far entrare Marley nei nostri cuori..la sua presenza fa brillare la qualità del film.
Gli ultimi dieci minuti finali devono essere premiati come si deve.L'ultimo film in cui ho pianto come un bambino è stato Million Dollar Baby..da lì mi sono cimentato anke nell'esaminare storie tese ed emozionanti.
Questa invece,travestendosi da commedia leggera,lineare e stupidotta,si è rivelato un bel pugno allo stomaco.
Eppure pensavo di rimanere sano fino alla fine. e non mi sono portato un fazzoletto.Cavolo!Mi si sono bruciati gli occhi..
Una vera sorpresa!Correte a vederlo,in questo periodo è l'unico film sicuro da vedere..