IO & MARLEY regia di David Frankel

Invia una mail all'autore del commento Stratocaster     5 / 10  06/04/2009 21:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L' attore più bravbo è il cane, anzi i cani, e per cani non intendo i 2 umani veramente sottotono la Aniston in particolare....
Il film è scontato vuoto strappa qualche risata non il contesto ma l' animale di per se.
Il finale secondo è allucinante, l' umanizzazione delle bestie è la cosa più spregevole che si possa fare, scorretta verso l' animale oscena verso i nostri simili.
Butch Coolidge  12/04/2009 11:19:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto tutto non hanno rispetto per se stessi figuriamoci per gli animali
asile1  07/04/2009 17:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l' umanizzazione delle bestie è la cosa più spregevole che si possa fare ???? ma forse e' la cosa piu bella ke si possa fare...
LAMENTO  07/04/2009 15:31:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commento è allucinante..soprattutto la parte finale.
monica85  12/04/2009 20:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"l' umanizzazione delle bestie è la cosa più spregevole che si possa fare, scorretta verso l' animale oscena verso i nostri simili." E' una frase orrenda..non capisco proprio come si possano dire certe cose! Le bestie come le chiami tu, sono le persone che parlano come te e che non capiscono assolutamente quello che ti da un cane o qualsiasi altro animale! Prima di parlare in questa maniera ti consiglio di passare una sola giornata con un cane e poi ne riparliamo. Sono la cosa più bella del mondo, meglio delle persone e meglio delle persone come te!
fraza77  13/04/2009 00:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brava monica!!! Concordo al 100%
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  20/04/2009 21:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.....Allora voglio dopo giorni puntualizzare alcune cose sulle vostre paurose dichiarazioni:
Se vogliamo rispettare gli animali/bestie (il termine in Italiano indica la stessa cosa) vanno trattati come tali, il che vuol dire rispettarli in tutto e per tutto MA NON VUOLE DIRE TRATTARLI COME UN ESSERE UMANO, questa è mancanza di rispetto ed è la cosa che "sopra" ho definito "modo di comportamento spregevole", aggiungo inopportuno/sbagliato.
Per chi poi per chi poi pensa che una bestia/animale sia migliore di un uomo/donna è perchè semplicemente non sa ben rapportarsi e conquistare le proprie amicizie quindi suggerisco uno psicologo per entrambi i problemi.