NON APRITE QUELLA PORTA (1974) regia di Tobe Hooper

Silly     10 / 10  02/06/2006 17:05:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piacciono i film horror, ma spesso e volentieri mi faccio delle GRASSE risate. In questo caso direi di no..... Penso sia eccellente, ho avuto il terrore che Faccia di Cuoio spuntasse prima o poi dal nulla x tagliarmi a pezzi. E le motoseghe mi fanno un certo effetto ormai...... Straordinario racconto!!
Tiffany77  19/06/2006 12:19:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao ho letto che chiedi se questa e' una storia vera ?
Diventato celebre per la sua brutale crudezza, la prima versione della storia realmente accaduta in una contea del Texas, dove un tipo fuori di testa massacrò 33 persone a suon di motosega, passando poi ad un fine lavoro di taglia e cuci con la pelle delle vittime.questo e' un fatto realmente accaduto negli anni 70 ,la storia dei 5 ragazzi sicuramente e' stata cambiata , ma gli omicidi con la sega e schifosamente reale ciao spero di averti tolto i dubbi.
Silly  19/06/2006 19:46:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O mio Dio!!!!! Ma questa proprio non la sapevo.... Credevo fosse solo una trovata publicitaria. Beh, adesso ho ancora più paura delle motoseghe..... Grazie comunque! Ciao
Mr. Arkadin  25/08/2006 20:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per Natale Babbo Natale, con una bella maschera di cuoio sul volto, ti porterà una bella motosega sotto l'alberello.....e chissà che non seghi anche l'albero.
Sei hai veramente paura delle motoseghe ti consiglio un' efficace terapia: passare un paio di weekend in compagnia di boscaioli, vedrai che ti abituerai al suono di questo portentoso strumento!
Silly  28/08/2006 17:45:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Xchè quest'anno non ti travesti tu da Babbo Natale x me, molto gentilmente, e mi porti in dono la motosega....... Sai, sono di Bolzano, i monti, i boschi e le nevicate natalizie li conosco molto bene...... E anche qualche boscaiolo! Ah, e non dimenticarti la maschera di Faccia di cuoio! Ci terrei particolarmente........! Stammi bene ; - D
Tiffany77  20/06/2006 08:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a chi lo dici ! ho visto questo film da ragazza e credimi sono rimasta allucinata.Visto che ti piacciano i film horror genere anni 70 , te ne consiglio uno , le colline hanno gli occhi di wes craver , a me e' piaciuto molto , non e' hai livelli di non aprite quella porta , ma secondo me ce' qualcosa di vero anche in questo film .
Sai in America e' pieno di serial killer sembra sia un lavoro quasi riconosciuto , ci manca che gli pagano i contriobuti .
ciao e un piacere.
Silly  02/07/2006 19:14:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio x la dritta, appena posso me lo guardo e ti farò sapere.
Piacere mio! Ciao