QUESTO PICCOLO GRANDE AMORE regia di Riccardo Donna

elio91     1½ / 10  10/07/2009 23:34:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
trascinato a forza a vederlo al cinema,giuro che avrei preferito del cianuro.Trama trita e ritrita,tutto il film è accompagnato dalle musiche di Baglioni,che questo progetto poteva proprio risparmiarselo. No,è veramente terribile,talmente terribile che non sono riuscito neanche ad addormentarmi durante la visione. Talmente mieloso che rischi di prenderti il diabete mentre lo vedi. il mezzo voto in più è per il finale

HollywoodUndead  16/07/2013 15:52:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahahaha ma quanto eri bimbominka all'epoca? Ahahahaha i tuoi primi commenti sono fantastici, sembrano scritti da un povero demente. Oh, un po' ci sei rimasto....demente intendo.

:D

elio91  16/07/2013 19:28:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Càzzo, non tirare fuori queste cose. Dovevo ancora farmi. Dovevo ancora conoscere Cami e le auto della domenica. Dovevo ancora

?
l'ispanico94  13/07/2009 20:15:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vaffacn****
elio91  13/07/2009 22:00:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
data la tua volgarità immagino che soffri della sindrome dei sentimenti offesi perchè ho messo un brutto voto ad un film che ti piace.Allora continua a vederti Moccia e tutta questa immondizia.Tanto questi film sono come le scoregge,vengono notate per un pò di tempo,ma presto svaniscono come non fossero mai esistite.Quindi anche tu sei una scoreggia.Vorrei solo sapere il tuo commento al film.
elio91  13/07/2009 21:59:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ispanico94  14/07/2009 12:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti vorrei dire solo 3 cose:
1)il film e fatto bene solo a tratti noioso;
2)ti deve piacere il genere;
3)se sei stato trascinato come dici tu e ovvio ke sei partito gia con un brutto presupposto.
e comunque nn mi piacciono i film di moccia.
elio91  14/07/2009 14:09:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se nn ti picciono non vedo xke lo sei andato a vedere.E comunque se per genere intendi film adolescienziali alla moccia questo è l'esempio del filone inaugurato da quello pseudoscrittore e pseudorgista.Filmacci che guardano SOLO ragazzine.Anche ragazzini,tu 6 un esempio.Ma se ti piacciono sono gusti tuoi.Non vedo perché devi insultarmi per una mia opinione
l'ispanico94  14/07/2009 19:58:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io lo visto solo x un motivo far un piacere a mia cugina ma una volta visto lo vedo spesso molto piu per le musiche di baglioni.
non mi piacciono tutti i film (adolescienziali).
e il mio voto finale e un 7 quindi prova ad pensare piu romanticamente e forse avrai anche fortuna in amore.
elio91  15/07/2009 00:28:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
preferisco l'asessualità se l'amore è questo.Ma meno male che l'amore fortunatamente NON è questo,questo è amore ADOLESCENZIALE,quello c raramente ti trascini per tutta una vita.Tra l'altro un amore adolescenziale raccontato nella solita mniera,sempre la solita solfa.Niente idee nuove.Se ti piace Baglioni ti potrà anche piacere,figurati che a me non piace neanche lui,quindi per me le sue musiche non hanno aggiunto niente al film.
l'ispanico94  15/07/2009 09:16:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si forse hai raggione e amore adolescienziale e forse non dura x sempre ma e sempre fantastico fare delle esperienze del genere .
N.C.F.P.
elio91  15/07/2009 09:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meglio provarlo che vederlo rappresentato in questa maniera squallida
l'ispanico94  15/07/2009 13:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq un film a mio parere da 7
elio91  15/07/2009 15:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ci tieni ad alzare la meda pubblica il voto.Tanto la media rimane giustamente squallida,che tu metta il voto oppure no