EX regia di Fausto Brizzi

faluggi     1½ / 10  10/04/2010 14:54:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran ****** di film. Questo è il cinema italiano.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  12/04/2010 21:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il cinema italiano fa schifo... quello americano idem, la Disney è una m3rda ecc. ecc..... io ti imploro di illuminarci una volta x tutte!!!! ESISTE QUALCOSA CHE NON FACCIA C4GARE NEL MONDO DEL CINEMA? Eccezion fatta x gli escrementi asiatici ovviamente...
KOMMANDOARDITI  13/04/2010 21:58:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccezione anche per quella coprolite stegosaurica di Nanni "faccio finta di trombarmi la Ferrari" Moretti !
Sommo Faluggi, regalaci una sfilza di tue dettagliate recensioni sul Morettone nazionale.....possibilmente su tutta la sua stercografia!

Ringraziandoti in anticipo,porgoti ancora i miei umili omaggi.
Ci sentiamo,sommo Faluggi.
Flavietta2  31/05/2010 16:07:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poveri asiatici.:(
faluggi  31/05/2010 21:21:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poracci gli asiatici? ma poracci noi co sti film cinepanettoni!
flavietta  15/12/2010 16:49:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi riferivo al cartaro che li ha insultati...poi s'offendono. :)
Io Ex non l'ho trovato così malvagio. Ok, è stupidell oforte, ma sicuramente non nasce con scopi di alta levatura. Può non piacere ma dico che spsso metti voti troppo estremi.