DER GOLLOB regia di Jörg Buttgereit

DarkRareMirko     6½ / 10  10/04/2009 18:05:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno tra i tanti corti diretti da Jorg ad inizio carriera; qui lui vi recita pure.

Praticamente Buttgereit e compari devono scappare da una specie di mostro con la faccia di torta.

Premesse ironiche per un corto horror ed appunto ironico, tutto meno votato a dramma e schifezzuole assortite che il regista ci proporrà con le sue opere successive.

Carino, vale una visione.
Edgar Allan Poe  07/12/2011 16:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vale la pena cercarne i sottotitoli o se lo vedo in lingua originale (n.b.: non capisco un cavolo di tedesco) non perdo nulla?
DarkRareMirko  07/12/2011 19:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao anche a te XD

non ricordo perfettamente il corto, ma penso che anche se lo vedi come mamma lo ha fatto non perdi niente.
Edgar Allan Poe  08/12/2011 13:50:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema, però, è che è introvabile... :(
Ero convinto ci fosse su youtube... dove potrei trovarlo secondo te?
DarkRareMirko  08/12/2011 19:34:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un certo Mulo informatico potrebbe fare al caso tuo, ma io non ho detto nulla...
Edgar Allan Poe  12/12/2011 15:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie mille! XD
Ciao!