REVOLUTIONARY ROAD regia di Sam Mendes

francescog91     8 / 10  15/12/2010 00:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè mi ha fatto molto piacere rivedere la coppia Winslet - DiCaprio in questo film... mi ha fatto un po' ricordare il film Titanic che è stato un po' la consacrazione al grande pubblico di questi grandi attori.
Mi è sembrato come se il regista avesse cercato di far rifiorire alla mente dello spettatore proprio alcune parti di quel film... o forse è stata solo una mia impressione? Comunque di sicuro Kathy Bates ha recitato in entrambi i film :)

Comunque il film mi è piaciuto molto, forse il ritmo è un po' lento ma l'ho trovato comunque molto interessante e non mi sono annoiato un secondo. Forse anche grazie alla bravura di questi attori che recitano in maniera semplicemente divina... mi sono piaciuti entrambi moltissimo.

Le tematiche trattate sono, in fondo, tematiche che riguardano tutte le coppie di questo mondo (e non solo coppie)... in una lotta alla ricerca di una vita che sia ancora tale e che abbia un senso.

Lo consiglio a tutti... tranne a coloro a cui i film un po' "pesanti" non piacciono. XD