REVOLUTIONARY ROAD regia di Sam Mendes

641660     3 / 10  14/02/2009 09:33:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dire pessimo sarebbe fare un complimento. Meglio scrivere alla Fantozzi che è una ****** pazzesca. A me piace una Kate energica come in "se mi lasci ti cancello", un Leonardo spumeggiante in "Prova a prendermi", ma in questo film è tutto morto, noioso, LENTO, insignificante, DUPALLE!!!!. Cosa dovrebbe essere?!? Uno spaccato della vita americana anni 50 serena e felice solo in apparenza?!? Un trattato sull'ipocrisia?!? La cosa più interessante del cinema è stata la persona vicino a me che russava e non ho trovato una sola ragiona valida per svegliarla. Will Smith in sette anime sembra un Terminator in confronto a questo DiCaprio.

Consigliato solo a chi soffre d'insonnia. Scarsa prova di recitazione di Kate, Di Caprio invece bravo!

kubrickforever  14/02/2009 10:52:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti consiglio un film date le tue esigenze: MAMMA MIA.
641660  14/02/2009 15:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo! L'ho visto più di una volta! In macchina sono settimane che ascolto la colonna sonora!!!! Tu si che mi capisci! ;)
mr. goodkat  14/02/2009 11:08:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sta scritto da nessuna parte che un film debba essere per forza spumeggiante,frizzante,e che debba divertire per forza; ci sono (per fortuna)anche quei film che ti fanno riflettere,dove si vede l'interpretazione degli attori,le sensazioni che un film da o quello che il regista vuole farti capire; comunque rispetto il tuo voto,ognuno ha le sue opinioni.
arturo  14/02/2009 11:35:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno ha le sue opinioni, è vero: solo che alcune - come questa - sono talmente rozze e misere che non meritano ascolto.
641660  14/02/2009 16:40:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...SUBLIMA MICROBO!
topsecret  14/02/2009 11:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai perso il vizio di dire *******t.e, vero?
641660  14/02/2009 15:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ho capito, ma se quella vicino a te dorme profondamente e non tu non hai neppure lo stimolo di svegliarla, beh, qualcosa di pietoso nel film deve pur esserci.
641660  14/02/2009 15:57:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....PROFONDAMENTE E TU NON HAI....
jem.  14/02/2009 14:10:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e su cosa esattamente farebbe riflettere questo film?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/02/2009 15:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è anche da chiedere? ma quanti anni avete?
641660  14/02/2009 15:53:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...scusa Lot, ma per riflettere si dovrebbe almeno essere stimolati a rimanere svegli. Questo film è noiosissimo! Non è niente a parte la solita ipocrisia della media borghesia e qualche banale crisi esistenziale.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/02/2009 16:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va beh ma se sei narcolettico mica è colpa mia, per me i film lenti sono ben altri :)
Comunque penso che questo film possa piacere/essere vissuto in maniera molto diversa a seconda della persona che lo guarda. E soprattutto devi guardarlo anche in relazione al testo originale che ha precorso di molto i tempi. Libero poi di non apprezzarlo ma mi pare evidente che quelli fuori dal coro siano i voti negativi, ha 8 anche su imdb e non è per Di Caprio.
641660  14/02/2009 16:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ovviamente è più che personale il voto, ci mancherebbe altro!
Il libro originale può anche essere stato scritto da Filippo Tommaso Marinetti in persona, ma la sua trasposizione cinematografica è in pesantissimo ritardo! Io ho già i miei problemi, se guardo un film non posso rimanere incantato da due ore di gente stressata per la loro vita vuota targata anni 50. Complimenti a chi ci riesce!
jem.  14/02/2009 18:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah...non credo che sia una questione di età.
Bensì di voler cercare qualcosa in film a tutti i costi anche quando non c'è niente, almeno per me.
Beati coloro a cui è piaciuto.
A me no.
Chloe  14/02/2009 11:43:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Beh, sulla ricca bisnonna bisogna assolutamente farne un film...sarebbe uno spreco lasciarsi sfuggire un'occasione del genere...:)
Mi stupisce che ci siano tanti commenti che insistono sulla mancanza di azione, di colpi di scena, di storia ..insomma.
Forse l'architettura teatrale del film disorienta e non affascina tutti..ma insomma sarebbe pure una pretesa.

641660  14/02/2009 16:14:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...già, la bis aveva dato scandalo il secolo scorso e nessuno della famiglia ha mai toccato l'argomento. Io ho scoperto il passato da un lontano e vecchio cugino....

Se volevo un'architettura teatrale andavo a teatro o a rivedermi dogvile.
Il mio problema non è stata la mancanza di azione, qualcosa si è visto in cucina dai, ma proprio l'estrema noia dell'argomento! LA SOLITA IPOCRISIA FRITTA E RIFRITTA IN SALSA ANNI 50...ma centomilavoltemeglio PLEASANTVILLE!!!