REVOLUTIONARY ROAD regia di Sam Mendes

§Vale§     8 / 10  05/02/2009 13:37:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unico motivo per cui non posso dare un voto più basso è per la prova strepitosa di Leo e Kate che sono stati entrambi bravissimi.
Concordo sul fatto che la storia non riesce mai a decollare veramente.
L'amore che travolge i due in Titanic qui è tutta un altra storia, e certamente più vicina alla realtà di tante coppie.
American Beauty alla fine ti lascia un amaro in bocca che questo film invece non riesce dare in pieno.
Mi aspettavo qualcosa di più.
Butch Coolidge  05/02/2009 18:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè tu dai 8 a un film solo x la recitazione degli attori? poi può essere una c***ata ma chissenefrega. "L'amore che travolge i due in Titanic qui è tutta un altra storia": se volevi più sesso bastava dirlo, questo film è completamente diverso da Titanic è un film molto maturo purtroppo si vede che non riesci a comprenderlo. La cosa che personalmente mi fa più imbestialire però è che dai 8 a un film che ti fa ///are molto presumibilmente per essere in linea con i giudizi degli altri. Sii un pò più te stessa e dai 3 se vuoi darlo, ma evita di fare un commento così credo sia deprimente verso la tua intelligenza e la tua persona.
§Vale§  05/02/2009 18:27:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io metto il voto che mi pare in base ai parametri che mi pare.questa è l'unica risposta che ti meriti.