SYNECDOCHE, NEW YORK regia di Charlie Kaufman

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     10 / 10  09/04/2010 11:44:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..L'oscura luna fa risplendere un oscuro mondo..

Everything is more complicated than you think. You only see a tenth of what is true.
There are a million little strings attached to every choice you make. And even though the world goes on for eons and eons.. you are only here for a fraction of a fraction of a second. Most of your time is spent being dead or not yet born.

And the truth is.. I don't know why.

Fµck everybody.

Amen.
Zero00  09/04/2010 16:35:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo lo voglio vedere da un po'... riuscissi a trovarlo sarebbe fantastico...
VincentVega1  09/04/2010 11:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amen.

qualsiasi persona stia leggendo questo botta e risposta rimedi questo film e se lo guardi assolutamente!!!!!! lingua originale e sub ita.

la distribuzione italiana fa schifo. viva il p2p.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  09/04/2010 12:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu ce la vedi davvero una degna traduzione? Secondo me ci metterebbero un 'scatenate l'inferno' a casaccio.

E comunque i miei sottotitoli facevano schifo. Devo smetterla di prendere versioni hardsubbed.
VincentVega1  09/04/2010 12:11:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non mi interessa, almeno mi facessero il dvd subbato originale. che stress dover aspettare una cosa che non si può aspettare. di solito comunque seymour hoffman lo doppiano sempre bene.

l'ha mica visto anche strange?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  09/04/2010 12:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Minchia l'interpretazione di Hoffman... sbavv.

Yep, c'hai preso.
fiesta  09/04/2010 12:12:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma come si può fare per vedere questo film,dalla rete mi escono solo pacchi
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  09/04/2010 12:41:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero? Basta che poi non me lo riduci come Luci Della Ribalta...

Comunque non è per niente complicato da trovare, se proprio hai problemi mandami un messaggio privato.
fiesta  10/04/2010 03:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e se non so manco mandarti il messaggio privato??
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  10/04/2010 10:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta un 'come faccio?'. Semplice, vero?
Te ne ho appena mandato uno io, così appena entri nel forum del sito (nella barra gialla in alto, fra le varie diciture come 'in tv', 'anteprime' etc. c'è anche 'forum') ti ritrovi direttamente nella schermata senza bisogno di fare ulteriori passaggi.
fiesta  10/04/2010 13:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non volevo essere acido,era una battuta per farti capire che non è arte mia.