SYNECDOCHE, NEW YORK regia di Charlie Kaufman

Signor Wolf     1½ / 10  22/01/2017 20:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se c'è qualcosa di peggio di un film stupido, è un film stupido e pretenzioso.
visione interrotta al minuto 40, ho qualcosa di meglio da fare che seguire gli svarioni del regista, regista di cui trallaltro mi sono appuntato il nome, in modo da non dovere mai più vedere una cosa passata per le sue mani.
Filman  22/01/2017 20:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se c'è qualcosa di più stupido di un commento stupido è un commento stupido e pretenzioso.
Segnati il nome di Charlie Kaufman perché è stato ed è uno dei nomi più importanti di questi anni per il cinema, ma perché informarsi prima di vedere un'opera quando si può interrompere ad un quarto di film una visione profonda e significativa che Dio solo sa per cosa avevi scambiato?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  23/01/2017 10:33:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il commento verrā cancellato dal momento che tu stesso dichiari che non l'hai nemmeno guardato tutto. In ogni caso, anche se tu l'avessi guardato per intero, non si possono dare voti molto distanti dalla media senza adeguata giustificazione, che direi non č contenuta in quelle 2 righe.
ZanoDenis  22/01/2017 20:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui stiamo degenerando, stamattina ho visto un 2,5 a Silence, ora questo, ma che sta succedendo?
hghgg  23/01/2017 09:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, stiamo degenerando. Se si vuole portare avanti un sito di cinema credibile bisogna fare in modo di interdire la partecipazione a coloro che col cinema non hanno nulla a che fare, mi spiace ma è cosi, io non vado sui forum di astrofisica a sproloquiare...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  23/01/2017 10:28:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ancora? Quante volte lo dobbiamo fare il discorso che questo non è il salotto del "cinema bene"?
ZanoDenis  22/01/2017 21:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque il regista di cui ti sei appuntato il nome é uno dei più grandi sceneggiatori moderni eh.