OPERAZIONE VALCHIRIA regia di Bryan Singer

chry2403     8 / 10  30/01/2009 22:16:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel film, fatto bene, quasi nulle le sbavature, ma mi è sembrato un pò freddo. Probabilmente non si poteva fare altrimenti visto che il film è ambientato tutto in Germania e quindi è normale essere freddi da quelle parti, ma mi è rimasto un pò impresso in negativo sotto questo aspetto.

Per il resto nulla da dire, film impeccabile, recitato molto bene, tutto il cast sopra le righe, a cominciare da Cruise ed anche tutti gli altri. Magari come Hitler potevano prendere un attore migliore perchè mi è sembrato un pò scadente, ma è l'unica pecca di un cast fantastico.

Non so se la storia sia tutta vera oppure il regista si è fatto prendere la mano, ma la trama è ben fatta e molto curata, così come le ambientazioni e pure i costumi. Sono rimasto motlo soddisfatto.

Film un po' freddo, ma ottimo sotto tutti gli altri punti di vista.

Invia una mail all'autore del commento wega  31/01/2009 21:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra l' altro, sai che hitler prese lezioni di teatro per essere più convincente. Furbo, ma che ****** lo stesso.
chry2403  01/02/2009 14:42:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si lo so, viscido oltre che pazzo.