L'ULTIMO BACIO regia di Gabriele Muccino

jem.     9 / 10  03/03/2009 13:07:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io da brava sentimentale, ho adorato questo film che ho visto più volte e ho sempre pianto. (strano)
Questo film è quotidianità, fa sorridere, fa riflettere e fa piangere.
Insomma mi è molto caro e ho apprezzato l'interpretazione di tutti gli attori, eccezione per la Stella.
Questo è il Muccino che più mi è piaciuto e che più mi ha toccato.
VincentVega1  03/03/2009 13:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi mi dai 3 a kill bill, mannaggia a te.
LEMING  03/03/2009 13:15:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
3 a kill bill!!!!!!!!!!!!!! e brava la mia Genia.............il futuro è Muccino sicuramente.......ma dai!!!!
Vatti a leggere la mia risposta, al tuo commento??!"!?? di kill bill
Lemming
jem.  03/03/2009 13:22:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ma perchè se un regista del calibro di Tarantino che ha creato Pulp Fiction, caga fuori dal vaso non si deve ammettere?
E perchè se un film ITALIANO di Muccino è bello non si deve ammettere?
Meglio sette anime!?
HATEBREEDER  03/03/2009 13:26:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tarantino non ha mica ****** fuori dal vaso. Infatti dopo le iene e pulp fiction ha fatto un'altro bellissimo film: kill bill vol.1.
HATEBREEDER  03/03/2009 13:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jackie brown pure è fico, ma un pò di meno.
jem.  03/03/2009 13:28:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Son gusti e punti di vista.
Pace.
Il paragone mi sembra azzardato!
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 13:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è una battaglia persa,tanto ce l'hanno con le sentimentali e non accettano il fatto che c'è gente che può amare un film semplicemente per la storia.Una volta che si ha in testa una certa visione del mondo,si è inclini a prendere in considerazione solo i casi che ci danno ragione..purtroppo su questo sito Muccino/Moccia=***** e sarà sempre così!
VincentVega1  03/03/2009 13:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che dici, io adoro film come lezioni di piano o via da las vegas, che di amore ne parlano e molto meglio di qualsiasi moccino et simili.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 13:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema è che tu non puoi stabilire quale storia d'amore sia meglio dell'altra perchè le emozioni che ci fanno provare sono soggettive!posso capire quando parli di regia,sceneggiatura ecc.,ma non puoi dire per quali film sia giusto emozionarsi e per quali non ne vale la pena!
jem.  03/03/2009 13:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
viva la monica!
VincentVega1  03/03/2009 13:48:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu guarda quei due film poi ne riparliamo,

sette anime è indifendibile, costruito per far scendere la lacrimuccia con situazioni che a mente fredda sono assolutamente impensabili.

contro l'ultimo bacio invece non ho nulla, un filmettino con quei due cani di accorsi e la stella che provano a recitare.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 13:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sette anime non l'ho ancora visto ma in compenso mi è piaciuto alla ricerca della felicità e mi è piaciuto provare l'emozione che mi ha fatto scendere quella lacrimuccia come dici tu..forse ho la mente meno fredda della tua!ma con questo mica uno mi può dire che sono una malata di mente perchè mi piacciono le storie d'amore!e cmq se non avessi nulla contro l'ultimo bacio nn lo definiresti un filmettino e non avresti attaccato jem!io appena ho tempo gli verrò a piazzare un bel 9/10 e spero che non verrai a dirmi niente visto che "non hai niente contro il film!"
VincentVega1  03/03/2009 13:59:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti ho qualcosa contro il fatto che abbia dato un 3 a kill bill tacciando tutti come pecoroni e di seguito abbia piazzato un 9 a l'ultimo bacio.
se no non sarei nemmeno intervenuto.

PS: la ricerca della felicità è piaciuto pure a me.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 14:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok allora dato che hai una giustificazione vi lascio alla vostra disputa!
jem.  03/03/2009 14:10:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sapevo li dovevo votare a dstanza di una settimana l'uno dall'altro.
Io non ho tacciato nessuno di essere pecorone!!!!!!!!
Era una battuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 14:16:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma figurati se non puoi votare quando vuoi!se se la prendono per il pecorone vuol dire che hanno la coda di paglia!io non me la prendo per la bimbaminkia perchè non lo sono..per fortuna non me l'ha mai detto nessuna delle persone che mi conosce..ma se qui me lo devono dire per trovare delle soddisfazioni che nella vita reale non riescono a prendersi,pazienza,mi sacrifico per la causa!
jem.  03/03/2009 14:17:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero. Hanno la coda che prende fuoco subito.
VincentVega1  03/03/2009 14:22:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè allora eliminiamo le risposte ai commenti dal sito...

che discorso è?? non si può di cinema in un sito di cinema??

e la genialata delle soddisfazioni nella vita reale da dove l'hai tirata fuori??

...
VincentVega1  03/03/2009 14:23:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parlare*
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 14:24:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se uno mi può dare della non sana di mente e della bimbaminkia a questo punto posso dire quello che voglio!e poi non ce l'avevo con te ma se ti senti tirato in causa il problema non è mio..
VincentVega1  03/03/2009 14:27:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma mi prendi in giro?? avrò ormai postato 20 risposte è normale che sia riferito pure a me...

Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 14:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi,tu sei qui a spiegare le tue ragioni..quell'altro viene,ti dà della bimbaminkia e se ne va..troppo facile
HATEBREEDER  03/03/2009 15:01:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi torno, e ti ridò della bimbaminkia tutte le volte che vuoi, non ti preoccupare.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 15:09:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti fa sentire meglio e questa cosa ti regala un sorriso nella tua misera esistenza fà pure
HATEBREEDER  03/03/2009 15:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma certo. Bimbaminkia.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 15:13:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai detto a me che sono noiosa..ma tu non è che sei tutto questo concentrato di originalità..
HATEBREEDER  03/03/2009 15:49:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tempo è poco, ed il lavoro è tanto.
Vaffan**** in tutte le lingue del mondo, che vuoi che ti dica
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 17:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tempo che dovremo sopportarti sulla faccia della terra sarà sempre e comnque troppo
HATEBREEDER  03/03/2009 17:33:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"dovremo".. ma che avete, un cervello in condivisione ogni 5?
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 17:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che c'è di sbagliato?ci voleva un futuro lì,nn un condizionale..sempre se la sai la differenza
HATEBREEDER  03/03/2009 17:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oltre che stupida sei una tipa un pò singolare, lasciatelo dire.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/03/2009 18:18:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cerchiamo di non trascendere, grazie.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 17:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in che senso?lo prendo come un complimento
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 17:49:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo vedi che sto aprendo una breccia nel tuo piccolo,microscopico cuore nero?
jem.  03/03/2009 15:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi state tra l'altro facendo morire dalle risate.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 15:14:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ci credo questo è un pagliaccio!
HATEBREEDER  03/03/2009 15:50:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu sei seriA, invece. Ma che la morte reclami a sè la tua anima, imbecille.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 17:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io almeno ce l'ho un'anima..nn si può dire lo stesso di te
HATEBREEDER  03/03/2009 17:39:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che ce l'ho. Nera.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 17:41:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si,sei un cucciolone dark che cerca di attirare l'attenzione
HATEBREEDER  03/03/2009 17:45:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, è che a 200 ti danno un bottiglia in omaggio
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 17:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
200 cosa?guardone e alcolizzato..c'è qualcos'altro che dovrei sapere?
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 14:37:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti giuro di no...in te non ho visto quella presunzione e quell'acidità che ho notato in quell'altro..mica sei tu che mi hai dato della bimbaminkia o della non sana di mente,quindi credimi,non ho pensato a te quando ho scritto quella cosa..ma mi sembra che ci sei rimasto male!se ti sei sentito messo da parte posso scrivere qualcosa di cattivello pure su di te
HATEBREEDER  03/03/2009 15:05:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è acidità , si chiama realismo.
E piantala di fare la vittimina. Bimbaminkia.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 15:08:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non faccio la vittima,la vittima sei tu che ti sopravvaluti e non te ne rendi conto..ma tranquillo,se t'impegni un giorno sarai una persona migliore..o magari un giorno sarai una persona,sarebbe già un traguardo per te!
HATEBREEDER  03/03/2009 16:04:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una volta vidi mia nonna nuda sul bidè di prima mattina che si lavava il ****, ma fu comunque uno spettacolo migliore e più piacevole di uno qualsiasi dei tuoi commenti.

Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 17:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
benissimo..abbiamo scoperto che sei pure un guardone,per di più dai gusti strani
HATEBREEDER  03/03/2009 17:33:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto che ti ho risposto già qualche dubbio doveva fartelo venire.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 17:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non voglio essere presuntuosa ma penso di essere meglio di tua nonna!
HATEBREEDER  03/03/2009 17:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora non ingelosirti, dai. E poi io e mia nonna siamo una coppia aperta.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 17:42:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono convinta che tua nonna riscuote molto più successo di te e cmq non m'ingelosisco,lo so che ti ho già conquistato e sono in cima ai tuoi pensieri
HATEBREEDER  03/03/2009 15:03:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poverina... Non fai pena a nessuno, testa di *****.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 15:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece tu a me fai pena eccome!dai piccolo dimmi tutte le parolacce ke vuoi,sfogati..lo so che è il massimo che puoi fare,non pretendo mica che ti metti a fare discorsi seri e con un senso!
HATEBREEDER  03/03/2009 15:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche perchè non mi sembra che ne sia in grado. d'altronde da una bimbaminkia mica si può pretendere più di tanto.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 15:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con gli altri ci riesco benissimo..infatti tu te ne sei andato quando non potevi reggere il confronto,sei tornato e cos'hai detto?bimbaminkia!ke novità,ke profondità,ke acume,ke genio,ke intellettuale
HATEBREEDER  03/03/2009 15:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Reggere il confornto con una bimbaminkia è impossibile, perchè la sua argomentazione è sempre la stessa, cioè che sono intellettuale, i gusti sono gusti eccetera.
La ***** è *****, e se mi stai sul ***** e sei stupida non vedo perchè trovare un giro di parole diverso per dirtelo. A proposito: mi stai sul *****. E sei stupida
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 17:07:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le mie argomentazioni sono sempre le stesse?!ma se tu x due ore non hai fatto altro che dirmi bimbaminkia?!ok..ora sappiamo pure che hai un caz.zo,complimenti maschione..avvisami quando arrivi al livello più basso di conversazione di cui sei capace..puoi anche scendere più in basso di così?dai,non mi deludere
HATEBREEDER  03/03/2009 17:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si scrive "per", non "x". Si scrive "perchè", non "xke", si scrive "comunque", non "cmq". A leggere i vostri merdosi tentativi di comunicare mi viene male al *****. Prima di fare i fichetti splendidi cercate di imparare ad esprimervi, razza di idioti patentati
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 17:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu sei così intelligente,colto e superiore CHE PER fortuna riesci a capire tutti..grazie di esistere
VincentVega1  03/03/2009 14:13:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah vabbè, hai detto più volte che kill bill piace perché è di tarantino, il senso della mia frase era quello insomma.

ho usato la parola pecoroni per fare prima.

jem.  03/03/2009 14:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora apparte gli ischerzi.
Ammettilo per favore che se il film era di uno qualunque non averebbe avuto tutto stò successo?

VincentVega1  03/03/2009 14:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se per successo parli di successo al botteghino hai perfettamente ragione.

se invece parli di successo qualitativo, bhè, non credo che nessuno sarebbe riuscito oltre a tarantino a fare un film del genere, quindi il problema non si pone.

tra l'altro per me kill bill è un gradino sotto a pulp fiction e a le iene, non sono sicuramente il suo più grande estimatore.

(hai mai visto un film di leone?)
jem.  03/03/2009 14:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ritengo Pulp migliore, e comunque hai ragione perchè per fare un film come questo è necessario il grado di pazzia misto follia di tarantino, quindi un'altro neanche lo avrebbe fatto un film così.
No di leone non ho visto ancora niente.
Puoi consigliarmi qualcosa?
VincentVega1  03/03/2009 14:32:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tarantino ha preso tanto da leone, ho fatto pure un video che ho postato su you tube dove in 5 minuti cerco di fare vedere un pò di paralleli fra i due modi di fare cinema. lo posto se hai voglia dacci un'occhiata:

se dovessi consigliare un film di leone a qualcuno non saprei proprio da quale iniziare, sono tutti bellissimi.

il migliore per me è c'era una volta in america, rimedialo poi fammi sapere.
jem.  03/03/2009 14:43:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ganzo il video è molto carino.
Adoro quella canzone.
Ma lo sai che c'era una volta in america è già un pò che lo voglio vedere, visto che me lo hanno straconsigliato, ma non lo volevo scaricare dal mulo, lo volevo comprate in manera legittima.
Solo che non l'ho ancora trovato.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 14:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao jem..quando devi difendere qualche altro film sentimentale conta su di me..è stato un piacere
jem.  03/03/2009 14:51:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok ti chiamerò!!!!!!
VincentVega1  03/03/2009 14:49:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si trova facilmente la versione ridoppiata (molto meglio le voci del primo doppiaggio, a questo punto ti consiglio di usare il mulo).

inoltre sono due dvd visto che il film dura quasi 4 ore, ma non si sentono nemmeno.
jem.  03/03/2009 14:53:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma si trova buono sul mulo? Perchè spesso se li masterizzo e poi i guardo alla tv con il dvx l'auidio è pessimo, e il Pc ha lo schermo piccolo per vederci un film, insomma è ok se ci devo guardare un filmino ma questo lo volevo vedere a modo.
jem.  03/03/2009 14:34:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspetta ora guardo e poi ti dico
jem.  03/03/2009 14:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accorsi comunque è una gran bella razza di cane.
Così tanto per puntualizzare una banalità.
jem.  03/03/2009 13:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Standing ovation per te!
W le sentimentali romantiche.
HATEBREEDER  03/03/2009 13:43:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e per fortuna, visto che qualsiasi persona sana di mente sta aspettando con ansia la morte di moccia e della annessa generazione di bimbeminkia.
poi il discorso sulla storia non regge. Se la storia è bella ma il film fa schifo, non è che lo apprezzi semplicemente. Semplicemente fa ******
jem.  03/03/2009 13:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bimbeminkia cioè tradotto in anni?
Io odio Moccia forse non hai capito.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 13:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i bimbiminchia sono quelli che si intrattengono davanti a un film senza pretese come è giusto che sia,o sono quelli che danno della malata di mente a chi semplicemente non la pensa come loro?in più se il mio parametro per dare un voto ad un film è anche la storia a chi devo dare conto?a te?!
HATEBREEDER  03/03/2009 13:55:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se vuoi dammene pure conto, confidati se ti senti un pò insicura.
Per me tutti quelli che si emozionano davanti ad un film di moccia sono degli imbecilli. Il dialogo medio è qualcosa tipo "Ti amo. No io ti amo di più." con tanto di amichette che non riescono a parlare di qualcosa che non siano scarpe, borsette sms, quello è figo, no quell'altro è più figo. C'è un termine piuttosto preciso e sorprendentemente calzante per definire gli individui che si emozionano davanti a cotanta idiozia: bimbimikia.
VincentVega1  03/03/2009 14:01:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'hai ragione, non c'è proprio un caz.zo da fare.

quando si parla di moccia non si parla di cinema comunque, ma di storielle idiote da film tv in onda su canale 5 alle 4 del pomeriggio di un sabato piovoso.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 14:09:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e certo,perchè invece in ace ventura,scary movie e il principe cerca moglie hai trovato il senso della vita..qual è il dialogo medio di scary movie?illuminami!non venire a fare il sapientone con me quando poi tu hai un debole per le commedie demenziali!e scusa se sono scesa al tuo livello,perchè io di solito non giudico le persone dai film che guardano...
VincentVega1  03/03/2009 14:15:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè sono due cose un pò diverse è...

nel senso che un film come ace ventura lo si guarda con amici per farsi due risate, questi altri tipi di film invece hanno la presunzione di parlare di storie sincere e attuali.

hai mai visto un'intervista a moccia e il suo atteggiarsi da filosofo??

Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 14:22:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma allora lo vedi che sei tu che vuoi sentirmi!sono diverse perchè le vuoi vedere tu diverse,io una sera mi voglio guardare ace ventura perchè voglio farmi due risate,e una sera mi voglio guardare 3msic con le mie amiche per passare una serata da sentimentale..di moccia non me ne frega niente!io il film lo prendo per quello che è come ho preso tanti alti film del genere,mica vado in giro a dire che moccia è un genio,che è l'unico a capire i giovani e che è il guru delle storie d'amore..per carità!però perchè la serata con gli amici a farsi due risate va bene e la serata con le amiche a farsi un piantino e a dire quanto è bono scamarcio no?allora devo pensare che sei pure maschilista tra le altre cose
VincentVega1  03/03/2009 14:25:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma qui si parla di generi cinematografici.

un film demenziale non potrà mai avere alcuna presunzione se non quella di far ridere. un film di moccia (che poverino ci è andato di mezzo ma ce ne sono tanti altri come lui) per il genere che tratta dovrebbe anche avere l'accortezza di fare riflettere.

se non lo fa ci sto, va benissimo, ma che poi non venga a fare il figo nelle trasmissioni dicendo di descrivere alla perfezione il disagio giovanile del nuovo millennio in italia.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 14:34:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e per me un film di moccia non potrà mai avere alcuna presunzione se non quella di far dire quanto è bono scamarcio,oppure quanto sono carini quei due insieme..ora,assodato che per me moccia non è nessuno se non uno che ha avuto una botta di..fortuna,sono libera di farmi il mio piantino davanti ad un film banalotto ma che a me piace?odiami nel momento in cui dico che moccia è un genio o che i suoi film sono da oscar,ma se sono la prima a dire che il film è bello PER ME pur riconoscendo che è un filmettino dalla storiella banalotta qual è il problema?perchè devo essere considerata una cerebrolesa?semplicemente sono una ragazza che ama guardare un pò di tutto e che ha un bel ricordo di 3msic perchè magari all'epoca l'ho visto con le mie amiche e ho passato una bella serata provando delle belle emozioni..come quelle che tu hai potuto provare guardando scary movie cn i tuoi amici ammazzandoti dalle risate
VincentVega1  03/03/2009 14:41:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è proprio una concezione diversa che abbiamo del cinema a questo punto, perchè io un 10 (lo so il voto vale poco ma è la cosa che arriva prima di tutte) non lo darei a nessun film se non ai grandi capolavori.

vabbè comunque è stato un piacere, credo che il nostro discorso ormai abbia raggiunto un punto morto.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 14:47:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è stato un piacere anche per me..la pensiamo diversamente pazienza..il mondo è bello perchè è vario,l'importante è capire che avere determinati gusti in fatto di cinema non ci dà il diritto di sentirci superiori rispetto a chi ha gusti meno raffinati e guarda anche altro ;-)
VincentVega1  03/03/2009 14:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si avremo modo di ribeccarci tanto in ogni tuo commento avrei qualcosa da ridire (sempre cinematograficamente parlando) ;)

ciao cara, alla prossima.
jem.  03/03/2009 14:57:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh Vincent anche per me è stato un piacere eh!
VincentVega1  03/03/2009 15:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami jem ma ti becco spesso anche sul forum quindi non ci ho pensato :)

ecco ho fatto la figuraccia sigh sigh sigh
jem.  03/03/2009 15:44:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh non preoccuparti sono molto indulgente.
A presto.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 14:58:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora vedrò di commentare quando non sei in giro..ma mai dire mai,potrei sorprenderti..ciao ciao
jem.  03/03/2009 14:50:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi c'è da aggiungere che anche se ad alcuni fosse piaciuto un film di moccia secondo me non lo direbbero lo stesso.
Sai l'etichetta è importante a volte.
E un discorso genirico non riferito a nessuno!!!!
Lo volevo sottolineare.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 14:54:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ed io la penso come te,sono convinta che qui qualcuno dà 10 al padrino senza neanche averlo visto,solo per far vedere agli altri che è un esperto!(e ci tengo a precisare che non ho niente contro il padrino) e c'è chi dà 1 ai vari cinepanettoni e moccia-movie solo per far parte della massa e per non perdere credibilità..sono questi i veri bimbiminkia!
jem.  03/03/2009 14:56:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissima!!!!!!
La pensiamo esattamente allo stesso modo!!!!!
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 15:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi fa piacere..sono contenta di averti incrociata su questo sito..ciao ciao
jem.  03/03/2009 15:04:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io baci baci.
HATEBREEDER  03/03/2009 14:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I gusti sono gusti, e le critiche sono critiche. Porta pazienza se trovo idiota il piantino consapevole davanti ad un filmettino banalotto e stupido.
Semplicemente sei stupida.
jem.  03/03/2009 15:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora dargli della stupida mi sembra eccessivo!
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 15:18:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascialo fare,se no come fa a sentirsi importante
jem.  03/03/2009 15:25:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di solito si arriva alle offese quando non si ha più niente da dire!!!!!
Anzi sai cosa ora vado a votare Armageddon.
Vediamo se mi uccidono anche per quello.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 15:27:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e lui è partito con le offese dall'inizio..pensa un pò con che genio abbiamo a che fare!buona fortuna allora!
HATEBREEDER  03/03/2009 15:47:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè ti conosco, mascherina.
Buona fortuna anche a te, e mi raccomando: attraversa sempre sulle strice
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 17:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono sicura che non avresti il coraggio di investirmi..
HATEBREEDER  03/03/2009 17:38:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente no, ma al volante sono molto distratto
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 17:47:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ci credo sei troppo impegnato a pensare a moccia!
HATEBREEDER  03/03/2009 15:06:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici che ora chiama la pula?
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 15:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più che altro ci vorrebbe qualcuno che ti metta una camicia di forza
HATEBREEDER  03/03/2009 15:57:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' la prima cosa sensata che dici
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 17:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi ammetti che ti ci vorrebbe una camicia di forza?bravo,ammettere di avere un problema è il primo passo verso la guarigione..non mollare
HATEBREEDER  03/03/2009 17:43:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che hai, soffri di stitichezza?
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 17:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti io mi ci impegno a cercare di risponderti ma tu sei davvero un cerebroleso!
jem.  03/03/2009 15:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi perchè banale il film?
HATEBREEDER  03/03/2009 15:06:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo ha detto lei.
jem.  03/03/2009 15:10:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi stò perdendo in questo garbuglio di commenti.
jem.  03/03/2009 15:46:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah banale era riferito a moccia 3msc mi ero persa!!!
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 15:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo dire che sono consapevole del fatto che 3msic non è un capolavoro,sarà banale quanto vogliono ma a me è piaciuto,ma mica vado in giro ad osannare moccia!chi lo conosce!
HATEBREEDER  03/03/2009 16:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, ma già così sbagli in partenza. Chiuditi in casa, stacca il telefono e il campanello. O in alternativa fingiti sordomuta con il prossimo, in modo da non destare sospetti su quella montogna di serpenti marroni che nascondi nel cranio
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 17:14:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie del consiglio,è quello che fai tu vero?spero che almeno per te funzioni,io non ne ho bisogno,piaccio a tutti!
HATEBREEDER  03/03/2009 17:37:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh no, gli amici immaginari non valgono.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 17:51:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e gli animali domestici?
HATEBREEDER  04/03/2009 09:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo quelli che ti dicono bau
Invia una mail all'autore del commento monica83  04/03/2009 12:19:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fantastico,così posso includere anche te..
HATEBREEDER  03/03/2009 14:55:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sì. E allora? Bimbaminkia.
Sapientone, intellettualoide.. Sono sempre le stesse parole che girano, siete noiosi. Ovviamente i paragoni che fai non calzano, in quanto i film da te citati non hanno nessuna pretesa e chi li guarda è consapevole di questo, mentre moccia si crede pure un saggio che propone ritratti generazionali. Che poi non ha nemmeno tutti i torti, guardando il livello delle tue risp.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 15:05:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma perchè se tu 6 consapevole di guardare una stronz.ata sei un genio e se io sono consapevole di guardare una storiella sono un'idiota?se ti dicono sempre le stesse cose vuol dire che sei davvero così,fattene una ragione..pallone gonfiato ti piace o te l'hanno già detto?
HATEBREEDER  03/03/2009 15:11:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati, me lo dicono ogni 3secondiscm, quindi non c'è problema. Tu, piuttosto perchè non la pianti di piangereb diavanti alle idiozie di moccia e dedicarti a passatempi che più ti si addicono, tipo guardare il muro e pensare al nulla? No eh.
Ti dico sempre le stesse cose perchè non c'è molto da dire su una bimbaminkia che fa la vittima quando la criticano quale sei.
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 15:24:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi basta pensare a te e ai tuoi commenti per riflettere sul nulla..il muro è già più stimolante di te
HATEBREEDER  03/03/2009 15:54:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora vai. Guardare la lavatrice per due ore mi diverte maggiormente che un dialogo con te
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 17:16:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa te la potevi risparmiare cucciolo visto che sei stato un'eternità a parlare con me e hai avuto pure il pensiero di venire a vedere cosa ti avevo risposto!dai,cmq non ce l'ho con te,mi fai tenerezza,mica è colpa tua se sei così e io non riesco a restare indifferente davanti ai casi umani come te
HATEBREEDER  03/03/2009 17:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' due ore che rompi le palle con intenzioni pacifiste e le lacrimoccia,e adesso fai il grande e mi dai del cucciolo? Ma levati dal *****, và che è meglio
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 17:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se le avessi pure io a quest'ora le avresti rotte pure tu a me
jem.  03/03/2009 14:01:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non mi ritengo una bimbaminkia.
HATEBREEDER  03/03/2009 14:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per forza, 3msc non ti è piaciuto.
jem.  03/03/2009 13:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddi0 Moccia lo odi0 anche io e il film tratti dai suoi libri fanno ribrezzo.
Ma questo non è minimamente paragonabile alla feccia di 3 metri sopra il cielo e tutti i trenini che gli stanno dietro.
Eh si è brutto aveve pregiudizi!
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 13:51:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti a me per esempio piace kill bill ma mica vado a dare dell'idiota a tutti quelli a cui nn è piaciuto!e gradirei che nessuno mi giudicasse soltanto perchè mi è piaciuto 3msic!lo ribadisco,ognuno è libero di provare le emozioni che vuole quando guarda un film..x favore non mi abbandonare pure tu perchè mi è piaciuto un film di moccia!
jem.  03/03/2009 14:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quale di Moccia?
jem.  03/03/2009 14:02:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa avevo letto male.
Non ti preoccupare non ti abbandono anche se 3msc mi ha fatto schifo.

Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 14:11:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranquilla,lo so che non c'è paragone con l'ultimo bacio..
HATEBREEDER  03/03/2009 16:11:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non dire *******..
Invia una mail all'autore del commento monica83  03/03/2009 17:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè,hai l'esclusiva?
HATEBREEDER  04/03/2009 09:26:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dì qualcosa di vagamente intelligente e ti organizzo una festa con tanti bei palloncini colorati e rondini dipinte.
Invia una mail all'autore del commento monica83  04/03/2009 12:18:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non lo vedi che pure il moderatore non ne può più di te..possibile che il primo pensiero di stamattina è stato quello di venire a rispondere a me..vabbè che non hai amici ma io mica posso stare qui a farti divertire in eterno!dai,sarà per la prossima,ormai non ci è rimasto molto da dirci,e poi sto parlando con te..le cose intelligenti le conservo per chi le merita e per chi le capisce..ciao ciao e fatti passare quest'ossessione per me!
HATEBREEDER  04/03/2009 12:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eddai, che lot è anche troppo paziente..
Invia una mail all'autore del commento monica83  04/03/2009 12:54:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi fatti due conti visto che sei riuscito ad esaurire pure la sua pazienza!ti ha detto di tarci un taglio se non ho capito male..io non ti so dire perchè non ha mai avuto bisogno di venire a richiamarmi visto che a differenza tua il mio passatempo preferito non è offendere la gente
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/03/2009 13:25:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo, evitiamo insulti e chiudiamola qui, non rispondete ulteriormente.
Grazie.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/03/2009 09:27:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse non mi sono spiegato, vediamo di darci un taglio.
HATEBREEDER  03/03/2009 13:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AH, ti è piaciuto 3msc? Sei una bimbaminkia.

jem.  03/03/2009 14:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu sei prevenuto!
HATEBREEDER  03/03/2009 13:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, infatti. Ma i miei sono più belli.
Non ho fatto nessun paragone, ho solo detto che jackie brown è meno fico kill bill, che invece è proprio un film bellissimo.
jem.  03/03/2009 13:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No il paragone con Pulp.
HATEBREEDER  03/03/2009 14:02:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche quello è un ottimo film, effettivamente.
peter-ray  02/04/2009 12:46:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

jem.  02/04/2009 20:29:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi