L'ULTIMO BACIO regia di Gabriele Muccino

Fritz     1½ / 10  09/06/2008 21:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo "film" ha un pregio straordinario (ecco perciò il mezzo punto in più): in qualsiasi punto guardiate cinque minuti, comprendete all'istante di che si tratta, ovvero di una cosa da -43 sottozero. In effetti, avendo io dato 9 e mezzo ad Arancia Meccanica, dovrei dare -43 a questa roba qua. Do 1 e mezzo per colpa della scala di punteggio, a mio avviso troppo benevola. Aggiungo che ho veduto i cinque minuti, in Tv, durante il primo tempo di una partita di calcio dell'Italia e i cinque minuti di conferma della legge sopra esposta, durante il secondo tempo. Dieci minuti in cui avrei, ad esempio, potuto mangiarmi una mela guardando il soffitto in pace, invece.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  29/09/2008 14:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che caspita centra "Arancia meccanica"...bah....come lo si fa a paragonare a questo film anche e solo per fare un esempio..son due cose nettamente differenti...
pompiere  08/10/2008 17:29:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...E se, mentre scriveva il commento, gli fosse caduto il soffitto in testa, invece della mela? :o|
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  08/10/2008 13:55:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma.vaff.anc.ulo te, arancia meccanica, la partita, e la mela.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  06/02/2009 14:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo rimuovete sto commento, dato che il signor Fritz nn ha visto il film?????????????
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  11/02/2009 16:51:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora?????