L'ULTIMO BACIO regia di Gabriele Muccino

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     4 / 10  04/11/2004 15:46:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se il pubblico di questo sito rende omaggio a muccino tutto casa-chiesa-famiglia-e valori forti vuol dire proprio che ho sbagliato pianeta questo cinema furbo e preconfezionato, ottuso e confomista val giusto per una serata in parrocchia con don camillo a rassicurare i ragazzi... peccato poi che io del cinema abbia un'idea diversa, e che per me muccino sia una specie di virus che invade le menti esattamente come i sostenitori del grande fratello in tv e poi, la storia... uno si fa una scopata con una ragazzina sexy e finisce per scusarsi con la fidanzata rompiballe e sposarla anche se non l'ama splendido: ecco cosa si intende per società italiana, caro Muccino
Sanachan  20/04/2005 23:49:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me lui l'amava la sua fidanzata
gerardo  27/11/2004 22:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa più angosciante di Muccino è l'autocompiacimento di tutta quella me.r.da che hai sopra elencato.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/11/2004 15:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah, completamente d'accordo, però martina stella è bona, un punto in + per lei!
gerardo  27/11/2004 22:20:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non esagerare... è il prototipo della decerebrata televisiva, basta guardare le sue espressioni...