TERMINATOR SALVATION regia di McG

pino08     2 / 10  12/06/2009 23:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo 18 anni dal secondo episodio, saltando a piedi pari il terzo senza nemmeno considerarlo appartenente alla saga, ho commesso l'errore di riporre un po' di fiducia in questo film.

Grande errore.

Usciti dal cinema ci si sente derubati:
il film non è altro che il prologo a quella che sarà una serie lunghissima di film (magari anche belli, per carità..), in cui si introduce il personaggio di John Connor adulto e si mostra come è diventata la vita dopo il giorno del giudizio.
Tutto il resto è il Nulla (La trama non avanza nemmeno di un centimetro!!).
Geoff  14/06/2009 12:31:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo!!!
Invia una mail all'autore del commento andren83  14/06/2009 09:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guardando il tuo voto sembra quasi che tu dia del pirla al recensore che ha visto questo film... ahahahahahahahahah o magari sei tu che non hai la razionalità per vedere che questo film non merità l'insufficienza? beh alla fine i gusti son gusti ma bisogna anche ricordare che forse il terzo episodio meritava un insuff. grave ma questo sicuramente NO!!!!
pino08  14/06/2009 13:06:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La razionalità???
Dal mio punto di vista siete voi che non riuscite a capire che vi prendono in giro con questi film, obbligandovi ad andare al cinema per altre 3 volte per capire come evolve la storia.

Nel film non esiste niente che assomigli ad un'idea, niente che non si sapeva già dai precedenti capitoli. Il film è solo un'introduzione a quello che verrà dopo e non vedo cosa ci sia da esaltarsi per questa cosa. Un regista vagamente competente avrebbe compresso gli eventi raccontati in questo film nei primi 40 minuti e poi sarebbe andato avanti con la storia.
Onestamente mi son stancato di vedere film che non sono altro che lunghi telefilm.

P.S. Non capisco nemmeno come si possa lodare un regista quando rende una scena d'azione simile ad un videogioco. Io lo vedo come un processo di banalizzazione (con tutto il rispetto per i videogiochi).