TERMINATOR SALVATION regia di McG

Invia una mail all'autore del commento ilgiusto     8½ / 10  12/06/2009 09:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nettamente migliore delle mie aspettative!
Ammetto che la trama generale di questa intera saga comincia a sembrarmi un po' confusa, ma considerando che ne ho visto ogni episodio praticamente al momento dell'uscita, e dal primo ormai saranno passati vent'anni, mi pare normale!
Comunque, entrando nel dettaglio di questo Salvation, mi attendevo trama ai minimi termini e fracassamento incomprensibile stile Transformers per 90 min., e invece ho trovato un discreto plot e un ritmo d'azione che, sebbene elevato, risulta visibile agli occhi senza dovere poi essere ricoverati per epilessia!
Non vedevo uno spettacolo, nel vero senso del termine, del genere da anni e anni! Un applauso al regista.
Per me è un film, ovviamente d'evasione, ma da vedere assolutamente e da vedere al cinema e possibilmente in sale bene attrezzate!
Doppio pollice su!
THEANSWER  29/06/2009 17:05:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo caduti nella tua trappola...
guarda ti rispetto ancora nel giudizio dei film ma questo 8,5
è regalato. Si vede che arrivavi da una settimana positiva ed eri euforico
ma questo film è 100% FERRAGLIA come Transformer!
Guarda lo salva un po MArkus, ma John Connr è il peggiore in assoluto del film...
Ti faccio un paragone calcistico:
Se nel prossimo barcellona-real il migliore in campo sarà Pujol e i peggiori in campo saranno Messi, Ronaldo e Kaka vuol dire che sarà sicuramente una bruttissima partita.