TERMINATOR SALVATION regia di McG

simonssj     2½ / 10  11/06/2009 17:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi accodo ai delusi...perchè un filmetti così banale, scontato e soprattutto STUPIDO nel senso vocabolaristico del termine era impensabile. Il primo banale, infantilistico impulso è stato quello di assegnargli un 5,5 / 6 per la stima e per gli effetti speciali...ma poi la rabbia e la nottata mi hanno fatto rinsavire...e dopo aver buttato il mouse fuori dalla finestra, mi sono detto: BASTA, BASTA, BASTA con la mancanza di talento al potere. BASTA coi registi che non sono registi, BASTA con i veri, pochi film veramente mitici rovinati da dilettanti allo sbaraglio che impregnano i loro sudici prodotti con stereotipi visti e rivisti (corse in moto, belle che si innamorano e rimangono fregate, il cattivo che spiega alla fine quanto è stato intelligente e cattivo...e tutte le altre cose che ha elencato un utente prima di me, col quale sono perfettamente d'accordo!). Il pubblico non è così scemo da entrare nel panico se non ci sono quei soliti 4-5 elementi propri dei film d'azione, e spero che un giorno ve lo dimostrerà!

simonssj  11/06/2009 17:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nota: l'utente a cui mi riferivo è PAUL. Grazie per avermi aperto gli occhi ;)
paul  11/06/2009 18:04:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo che la pensiamo uguale. Questo IV capitolo è meno giustificabile del III
BlackNight90  11/06/2009 18:53:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensavo di andare a vederlo, io adoro Terminator!
ma temo che come fan rimarrei enormemente deluso, quindi penso che non lo farò :(
simonssj  11/06/2009 19:55:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
consiglio? non lo fare. Di Terminator non ha niente, è solo un filmetto fantasy / fantascientifico poco coinvolgente, mal recitato e senz'anima
Invia una mail all'autore del commento andren83  14/06/2009 09:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da una persona che nel nick ha "ssj - super sayan" come un ragazzino di 10 anni non si può che aspettarsi un commento del livello di tale ragazzino...

dai su la prossima volta ti porteremo a vedere un film sicuramente che ti soddisferà di più e se fai il bravo il lecca lecca te lo diamo alla fragola
simonssj  14/06/2009 12:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il ssj (super sayan) è un omaggio alla mia infanzia ed è un nick cui sono affezionato, la fragola non mi piace come non mi piacciono i lecca-lecca, ed sempre molto interessante incontrare 26enni (ovvero ragazzi che hanno 2 anni più di me, e possono insegnarmi molto della vita) che attaccano i commenti degli altri non con argomenti cui si può controbattere e magari iniziare una bella discussione cinematografica (cosa che ho fatto spesso e volentieri, e con grande soddisfazione, conoscendo tra l'altro diversi utenti che mi hanno anche dato molto a livello di cultura cinefila), ma con attacchi sterili, cretini e inutili che mostrano al cyber-mondo di filmscoop quanto si è sterili, cretini ed inutili.
Buona vita :)
chry2403  23/06/2009 17:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai pure a vederlo, il film lo merita.