TERMINATOR SALVATION regia di McG

fio81     6 / 10  08/06/2009 10:51:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho mai visto gli altri Terminator, ma mi è bastato sapere a tentoni la storia per riuscire a vedere questo film, che non è nulla di speciale in se: è intenso e regala qualche emozione, nulla più. Gli attori se la cavano bene e comunque il risultato è sufficiente, nonostante delle carenze nella sceneggiatura, in ogni caso non mi ha dato una gran voglia di vederne un seguito.
Bonnie  08/06/2009 20:23:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma per curiosità ti hanno rapito per 20 anni per non aver visto gli altri 3? e come dire di non aver visto ET :)
Meshuge  09/06/2009 00:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto in pieno... :D
fio81  09/06/2009 13:56:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è mai capitato di vederli e io non sono mai andato a cercarli. E non ho mai visto neanche ET in verità, come anche moltissimi altri che sono considerati cult.
giova  09/06/2009 19:23:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
neanche et.... sto ridefinendo l'attendibilita' di filmscoop.it....

ma scusa
...
che credibilita' pensi che possa avere il tuo commento?

cos'altro non hai mai visto?
Blade Runner? Predator? Alien?

;D

CORRI a vedere ALMENO TERMINATOR 2, per il tuo BENE

Invia una mail all'autore del commento andren83  06/07/2009 00:54:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Predator e Alien????

Mi si apre il cuore per quei due film... in assoluto i miei preferiti!!!!!!

Se uno è patito del genere di fantascienza non può non averli vistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;-)
fio81  11/06/2009 09:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me piacerebbe capire cosa mi sarebbe servito vedere E.T. per commentare questo film... Ma è così scandalosa la cosa?
E poi a pensare che nel mio repertorio non è mica il primo film di fantascienza...