TERMINATOR SALVATION regia di McG

tnx_hitman     8½ / 10  07/06/2009 21:16:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spettacolo del 2009,poi lo confronterò con Transformers capitolo secondo..cominciamo:
-Battaglia iniziale e scena di fuga dalla base di John Connor eccezionali e coinvolgenti registicamente parlando(inquadratura da dentro l'elicottero,fuga con camera concentrata sul cyborg-uomo e la sua ragazza)
-Le altre scene d'azione devono ringraziare l'Industrial Light&Magic e l'impianto sonoro che stava quasi per far crollare la sala!!Wow..molti robot su schermo,mi ha fatto sorridere la moto-bot con la porta Usb..^^
-Trama quasi inesistente,l'obiettivo principale nel 2018 è la sopravvivenza del genere umano punto e stop.Molte sotto-trame avrebbero solo danneggiato il capitolo secondo il mio parere.
-Christian Bale è stata una scelta azzeccata per l'interpretazione del Connor cresciutello,ma qui regna Marcus Wright!!E'la punta di diamante di questo Terminator,l'aggiunta del suo personaggio rende la visione meno noiosa.(ma cmq noia zero)Kyle Reese duro quanto basta per essere cmq un adolescente,che coraggio il ragazzo!.Gli altri attori non li ho visti tanto impegnati nei loro ruoli.Helena Bonham Carter poketto sprecata e ke capigliatura oddio!Arnold lo dovevano far rientrare(e anche almeno farlo durare di +),anche sborsandogli un capitale..non ho sopportato quel digitale!!
-Ambientazione ottima ovviamente,non vorrei mai vivere in un futuro del genere,da incubo!!
Insomma,il secondo film ke aspettavo da molto assieme a Watchmen..promosso col votone!A volte si cerca l'adrenalina,e il film che riesce a metterla in moto..eccovi l'esempio per adesso..ripeto,farò il confronto poi con Transformers,visto ke i 2 registi si stanno inkazz.ando a vicenda per contendersi il box-office.