TERMINATOR SALVATION regia di McG

ely87     10 / 10  06/06/2009 10:01:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso che sia il più bello della saga..
qui si va nel futuro una vera e propria guerra tra la resistenza e skynet..
effetti speciali straordinari..
si è sempre parlato della lotta tra skynet e la resistenza era ora che lo facessero un film sul futuro..
christian bale un mito recita divinamente gli si addice proprio la parte di jhon connor..
questo film è pieno di colpi di scena..
ma crea anche alcuni dubbi in quanto alcune situazioni non vengono approffondite pienamente questo sicuramente perchè già si pensa a un futuro film..
bè lo consiglio a tutti gli amanti del genere di non farselo scappare al cinema perchè è un film superbo ha un sonoro da paura, e sembra di entrare nel film..
coinvolge molto..
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  06/06/2009 11:48:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dici che è un poco esagerato dire che è perfino meglio dei primi due di Cameron (che detiene il soggetto) e soprattutto il secondo vincitore di 4 oscar?
kenpegawillzac  07/06/2009 00:04:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dire che questo è il pi bello della saga, è improponibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ely87  07/06/2009 13:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè per me è il più bello è la mia opinione.
è ovvio che si farà un'altra saga staccata dalla trilogia precedente.
non fermiamoci ai miti intramontabili logico saranno sempre al top ma si va avanti..bisogna essere di ampie vedute non pensare sempre e solo al passato..
e secondo me bale mi è parso molto superiore in questo film che su batman..poi x giudicare a pieno la recitazione bisogna sentirlo in lingua originale quindi...cmq rimane la mia opinione e non sono di manica larga nel senso che non regalo voti...

kenpegawillzac  07/06/2009 14:48:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente non concordo. proprio perchè aveva una storia la cui base era gia' stata costruita con tre splendidi film, si poteva fare molto ma moltooooooooooooo meglio...vedi il mio commento!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/06/2009 13:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che ragionamento è!. Quindi secondo te bisogna cancellare il cinema degli ultimi 50 anni?
Poi perdonami parli di ampie vedute e dopo dici che bisogna distaccarsi dal "passato": è una palese contraddizione. Se si è di "ampie vedute" si confronta con ciò che è passato e i primi due qualitativamente parlando sono migliori.
ely87  07/06/2009 18:30:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo che non hai capito quello che intendevo..
non intendo di certo cancellare gli ultimi 50 anni di film.ma i registi cambiano e cambia il modo di interpretazione..
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/06/2009 18:58:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No assolutamente. Hai un metro di giudizio in funzione di un regista o un altro? I parametri che fanno dire che una sceneggiatura è ottima, un'interpretazione è grande o una regia buona sono i medesimi da un decennio ad un altro. Nei decenni è cambiata la tecnologia ma essa è solo un orpello, un abbellimento di un film. Esistono casi di grandi effetti speciali ma regia orribile.
ely87  07/06/2009 20:29:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ribadisco che i registi cambiano e cambia metodo di iterpretare e modo di vedere le cose(non stò giudicando in base al regista)..certo che il metodo di giudizio rimane lo stesso..ed hai ragione che film con grandi effetti speciali possono risultare orribili ultimamente se ne vedono parecchi ed è sempre più difficile trovarne uno fatto con una trama ben costruita..però a me questo film ha colpito molto,lo aspettavo da tempo e sono rimasta soddisfatta pienamente lo andrei anche a rivedere una seconda volta al cinema...lasci dubbi e non dilunga le cose perchè a mio avviso vuole catturare lo spettatore in modo di assicurarsi un pubblico in un futuro film (nella speranza che i dubbi vengano svelati senò sarebbe un vero peccato..)(logico che quelli che sono rimasti delusi non si presenteranno nemmeno nelle sale)...è un pò brutta questa cosa perchè uno va al cinema x vedere un film completo però questa moda ha preso il soppravvento...
il mio 10 è un giudizio personale..ho visto film peggiori prendersi lìoscar film pesanti e ingurdabili...ma questo è un mio giudizio...
ely87  07/06/2009 20:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui si da un giudizio personale su un film..
e ognuno ha una sua opinione..
dipende anche dal genere che piace di più alla persona..
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/06/2009 20:54:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sto giudicando il tuo gusto personale ma semplicemente il fatto che hai detto che questo episodio è superiore agli altri due. Questo trascende il gusto personale, porta a molte altre implicazioni, ma non sto qui a dilungarmi. Ho capito ciò che intendi.
faluggi  06/06/2009 12:03:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti cito una frase di pioss:"Tremendamente fuori posto Christian Bale, si concentrasse solo su quel cavaliere oscuro, dietro una maschera da pipistrello è decisamente più facile cammuffare l'incapacità di recitare." ©
saradolce  06/06/2009 21:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non diciamo ******* per piacere!!!!!