caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

TERMINATOR SALVATION regia di McG

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
BrundleFly     3 / 10  06/06/2009 01:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premessa: non volevo andarlo a vedere per non rovinarmi un mito, ma per far contenti gli amici sono andato con loro.
Come mi immaginavo non potevano rovinarmi un mito più di così.
Come?
Bè è facile: metti dietro la macchina da presa un regista incapace, un certo MCG (sembra una marca di indumenti), dialoghi degni delle migliori puntate di Hanna Montana, recitazioni pessime (anche Bale è mooolto sotto tono), personaggi che sono uno più antipatico dell'altro e fare dei Terminator con l'impermeabile e che sembrano dei lottatori di Wrestling; inoltre ci sono i più variegati tipi di cyborg: i serpenti cyborg, le moto cyborg ecc.. (tutti, assolutamente, dotati di porta USB...quando vedrete il film capirete).
Se siete degli estamatori di Terminator, non dico il terzo perchè anche quello faceva pena, ma almeno dei primi due, non andate a vederlo, oppure. se proprio dovete, andateci ma a vostro rischio e pericolo. Se invece non avete mai visto Terminator e, presi dalla curiosità, volete cominciare con questo tremendo episodio, guardatevi almeno il primo per capirci qualcosa, dato che questo si riallaccia principalmente al primo capitolo.
Un voto in più per i bellissimi effetti speciali e la canzone "You could be mine" dei Guns 'n Roses che si sente per soli, purtoppo, 5 secondi e che era già presente nel secondo film.