TERMINATOR SALVATION regia di McG

moffetta85     7½ / 10  06/06/2009 01:43:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
terminator....questa saga mi fa morire!!

Questo quarto capitolo merita veramente, un mondo devastato dalla guerra, le macchine stanno eliminando ogni forma di vita, ma non hanno fatto i conti con il mitico Bale,che si toglie al volo il costume da pipistrello per infilarsi in quello di capo della resistenza.

Spari,esplosioni,botti ancora un pochino di botti, rimettiamoci qualche esplosione, vai con un altra sparatoria e........fine del film

Non aspettatevi una storia da capogiro, qui non ci sono supermega colpi di scena, però c'è tanta azione e moltissime chicche per gli amanti della saga.

Torna anche Swarzy in un paio di scene :) non è proprio lui in carne ed ossa ma quelli sono dettagli :)

Io l'ho trovato godibilissimo ma a fine film mi sono rimasti un sacco di dubbi :

andrea9002  13/06/2009 02:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) le macchine catturavano umani per sport?? cioè, dovevano diventare tutti nuovi cyborg umanoidi?

Viene specificato nel primo episodio che gli umani vengono usati per "lavorare" per quelle mansioni evidentemente ritenute adatte!

6)perchè la tipa che pilota il bombardiere ha il trucco simile alla sgommata di una moto in piena faccia?

Omaggio al primo Terminator dove un punk ha dipinto sul volto l'impronta di un'automobile!
RickDeckard83  06/06/2009 10:43:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rispondo io...

moffetta85  06/06/2009 13:02:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah il tutto era prima dei t1000.... Si ma allora io non capisco una cosa, distruggono skynet nuclearizzandola, ma le machine continuano a costruire robot, cosa mi rappresentava skynet?!
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  06/06/2009 14:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Skynet è come internet..E' una rete..Se distruggi un "nodo" non lo distruggi per intero..E' lo stesso principio della rete Web. E poi sinceramente se avessero fatto "morire" così skynet sarebbe stata una ******.
moffetta85  06/06/2009 16:52:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi terminator 4 nelle sue 2 ore non ha risolto nulla? Gli umani sono ancora immersi nella cacca come ad inizio film
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  06/06/2009 18:37:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

moffetta85  06/06/2009 21:08:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

faluggi  06/06/2009 12:07:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Tremendamente fuori posto Christian Bale, si concentrasse solo su quel cavaliere oscuro, dietro una maschera da pipistrello è decisamente più facile cammuffare l'incapacità di recitare." (cit. pioss ©)