YES MAN regia di Peyton Reed

Atomico     9 / 10  11/01/2009 01:12:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Il mio voto è 8,64, qui approssimato a 9 per ovvie necessità.

Direi che questo film essenzialmente ha due caratteristiche: fa ridere di gusto (soprattutto in alcune scene) e dà la carica.

Dunque chi ha bisogno di una botta di vita, questo film fa per lui.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  11/01/2009 03:29:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bentornato!
Oddio ecco che sopraggggiunge la lacrimuccia.
Atomico  11/01/2009 10:01:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi oggi mi legge, un domani non mi leggerà più, questa è la legge.
Anche per te comunque l'invito è lo stesso, preferisco gli euro alle lacrime.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/01/2009 03:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci credo, non puoi essere tu.
Se no piango di commozione.
Atomico  11/01/2009 09:55:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so chi tu creda che io sia, ma non ha senso sprecare delle lacrime per così poco, al limite puoi regalarmi 1000000000000000000 euro, che in via del tutto eccezionale posso anche decidere di accettare.

Comunque tornando al film, direi che in qualche scena si ride al punto che una lacrimuccia può scendere.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/01/2009 12:37:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È che le lacrime mi scendono a gettoni telefonici, quindi non posso regalare [regolare] altri tipi di liquidi come quelli che nomini. E mi escono con la virgola e due decimali, per cui capisci il parallelismo
Per quanto riguarda il film, a dire il vero sono un po' scettico, per quanto io adori Carrey. Ma lo vedrò quanto prima.
Alex89  14/01/2009 16:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai lontano da questo film,altrimenti l'unici liquido con cui avrai a che fare sarà il vomito..