YES MAN regia di Peyton Reed

felym     5 / 10  11/12/2017 19:55:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono rimasto deluso. Jim Carrey sempre bravo ma film davvero mediocre..sotto tutti i punti di vista. Commediola americana per adolescenti.
L'unica cosa che ho apprezzato è il messaggio che si vuole trasmettere nel fatto di dire sempre "sì" alle occasioni della vita...molto bello ma sviluppato in modo quantomeno superficiale.

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  30/06/2020 09:18:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato, non si possono dare voti per alzare/abbassare la media.
Lockjack  02/07/2020 04:59:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi frega un càzzo degli stòlidi motivi per cui avresti ritenuto opportuno cancellare il mio commentino quassòpra che, comunque, null'aveva a spartire con le ridicole mire dell'Aggiustatore di Media, se non, certamente, per ridacchiàrne.
Penso solo che qualcuno bravo dovrebbe prendersi cura dei deliri di micropotenza dei servi sciocchi, avventatamente munìti di Scéttro del Comando, cometté.
Ettelàscio còr consìjo de fàtte 'na perétta de calcestrùzzo, 'gnittànto, Katermàda, giusto pe' miglioràtte 'n trànsito ch'àr moménto, péqquànt'è 'ntoppàto, ne potrébbe solo che beneficià'!
Te... ecchì te fa fà' 'a Giustizziéra de 'sta Cippademìnchia.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  02/07/2020 08:23:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su, su, calma e torna a giocare col tuo alter ego Lanari.
Lockjack  02/07/2020 11:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sìssì... ma intanto, vedi... "su su calma" dovresti procurar d'andarlo a dire al tuo carlino esoftalmico mentre, che un Lanari poss'èssermi ALTER, è indicativo del tuo potenziale (si fà naturalmente per dire) di decodificatrice d'una realtà (oggettivamente descritta da sovrabbondanti indici) ch'attesta inequivocabilmente come la tua capacità di giudizio sia certamente paragonabile a quella del carlino sopracitato.

Ehi... vi è qualcuno all'interno?... vi è qualcuno che possa controllare la controllòra?

Questa c'ha le caldàne e le va a cercàr di stemperare "modificando" i diri altrui.

Vi è qualcuno all'interno che sappia che, se capitàsse qui uno di quei nomomanìaci co' le saccòcce traboccanti di euri, uno di quelli che passano il tempo a sollazzarsi a la cérca di fuffòsa giustizia dell'òmini, potrébbe far passare un guaio grosso acchì ha piazzàto 'sta Kretinetta a far il suo oligofrenico brutto e pessimo tempo? Questa va MODIFICANDO! Ahò... va MODIFICANDO e CANCELLANDO! Non in nome d'una plausibile censura di contenuti ormai diffusamente catalogati come émpiamente nocumentali... quelli che cercano di riportar in auge fasti nazìsti, incappucciaménti kukluxclànnici o trumpianìsmi cerebrolési... no! Questa modifica in nome di regole che s'è inventata lei in momenti in cui si trovava carente di Xanax e cancèlla di sana pianta per vìa d'una sua concezione cubista del bello e del buono!

Dai... davvero... prendete seriamente in considerazione di strapparle con disprezzo da le màno quella licènza di Romper lo càzzo a la gènte tranquilla e mostrate che a tiràr le fìla de la baràcca c'è qualche parapitèco col pollice opponibile.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  02/07/2020 11:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora... non sto qui a spiegarti perchè ho cancellato il tuo risibile commento. Non ti devo spiegazioni e ci potresti arrivare anche da solo.
Attenzione che il pollice opponibile può facilmente passare sul ban, in ogni caso ti resta l'altro account con cui giocare.
A buon intenditore...
Lockjack  02/07/2020 13:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FrustKater, segui il labiale e torna indietro di qualche rigo, dove ti dicevo: "Non mi frega un càzzo degli stòlidi motivi per cui avresti ritenuto opportuno cancellare il mio commentino quassòpra".

Cioè... ma davvero fantastichi ch'io mi metta a cercar cònto da 'na zàppa?

Sarebbe come chieder conto del suo fare a quel famoso picciòne che va scagazzàndo su la scacchiéra.

Emme dice pùro che "ci dovrei arrivare da solo", mi dice!
Àbbi fede devòta, malcresciùta piccìna... me lo so' fàtto, l'esame de cosscènza! E l'èsito in uscita è che te sei da ricòvero coàtto!

Il BAN!!!??? Ma lèvate dar càzzo, dai, sù, per piacere di gesùbbambìno! Cioè... m'ha MINACCIATO! Di qual spaventevole destino?
Il BAN!

A buon intenditore, dice! Come se la vita intera mia fosse sospesa al filo de 'sto cadàvere de sìto dove qualche demotivato proprietario ha lasciàto 'sta picciòna affà dànni!

Il BAN! L'orrendo BAN! L'irrevocabile interdizione dall'unico valido scopo per cui prosecutàr lo vivere!

Ok, picciòna... appena c'ho 'n'àttimo detèmpo comincio a cagàmme sotto... tranquilla!

Il BAN! Nun ce pòsso créde'... l'ha detto! Ha proprio detto il BAN!

Mavvàttaffà 'na perétta de zeppétti, dop'a quella de calcestrùzzo, te... e quell'altro mio giochévole account!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  02/07/2020 13:34:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok... e quindi ciao.