THE MILLIONAIRE regia di Danny Boyle

Larry Filmaiolo     3 / 10  05/09/2011 17:39:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vogliamo dirla tutta su questo film? diciamola.
si tratta di uno dei casi più truffaldini e falsi di tutta la storia dei premi Oscar. Questo film per me NON è bello, NON è brillante, NON è originale, NON è ben interpretato. Ora passiamo a cosa E' questo film. Questo film E' mainstream fino al midollo, E' un prodotto tipicamente bollywoodiano, drammone insulso, palloso e strappalacrime, E' un'abile spudorata operazione commerciale, che semplicemente punta in modo stomachevole e irritante alla glorificazione dei buoni sentimenti, e tenta con tale espediente di far breccia nel cuore degli spettatori. Con molti ci è riuscito. Con me, no. Io, questo film lo considero una m.e.r.d.a, e nessuno, dico nessuno riuscirà mai a convincermi che quei famosi otto oscar sono meritati. Nemmeno quello alla migliore canzone originale. A me, jaii ò mi fa uscire il pus dalle orecchie.
Un'ultima cosa: io non considero affatto Danny Boyle un bravo regista. Mi ha sempre deluso, gettando trame anche migliori di questa nel banale. Parlo soprattutto di 28 giorni dopo.
Un po' in ritardo, ma mi sono sfogato.