THE MILLIONAIRE regia di Danny Boyle

leonida94     8 / 10  16/01/2010 17:58:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amo Boyle e in questa fiabetta romantica e moderna mi ha confermato la sua bravura dietro la camera.
Certo, non sarà un gran filmone e la retorica e il buonismo sono presenti (anche se non in gran quantità), ma quello che colpisce di più in questo "The millionaire" è la capacità del regista di rendere la solita moralina "Si impara più vivendo che leggendo" in maniera quasi impeccabile e poetica.
Mi è piaciuto molto nella sua ingenuità e la colonna sonora paper planes (di M.I.A) è perfetta e stupenda.
Tutti quegli oscar sono forse un po' esagerati, ma per una seratina non troppo floscia ci può stare.
topsecret  16/01/2010 18:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' la tua risposta definitiva? ;)(
leonida94  16/01/2010 18:15:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xD
Cos'è questo => ;)(
Una nuova faccina o una faccina occhiolinante venuta male ? (:
topsecret  16/01/2010 18:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non volevo sembrare troppo allegro, visto il lutto che mi ha colpito. :|
leonida94  16/01/2010 18:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahh ! :| bhè così mi pare più giusto...
Io invece sono chiuso in casa da due giorni con mal di testa, raffreddore, mal di gola e tanta debolezza. Non mi lamento però, saltati 2 giorni di scuola (; Ti sei visto il film "Top secret"?
topsecret  16/01/2010 18:25:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, tempo fa e lo pure commentato. Mi ha divertito abbastanza.
Mi raccomando allora, rimani al caldo ed assumi molti liquidi. ,)
leonida94  16/01/2010 18:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assumerli vuol dire pure espellerli e io non ho molta voglia di alzarmi dal letto ! (-;
topsecret  16/01/2010 19:02:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora potresti cercare soluzioni alternative. Io scarterei il catetere, magari una bottiglia di plastica potrebbe fare al caso tuo. ;)