THE MILLIONAIRE regia di Danny Boyle

faluggi     1 / 10  01/08/2009 05:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che nessuno ha messo 1, non potevo che intervenire io.
Ho finito di guardarlo poco fa in streaming (gratis u_u) ma prima di commentare il film ci sono 2 cose da chiarire:

1 Perchè sul sito viene rivelata la trama del film? Mi riferisco al fatto che non gioca per soldi ma per farsi vedere dalla ragazza, è una cosa che si scopre a 1 ora e 40 o giù di lì (anche se era prevedibile).

2 Il tizio che schiavizzava i bambini somiglia vagamente a Michael Jackson o è solo una mia impressione?

4 Otto oscar?

Ok passiamo al film, una mono-palla totale e i due bambini recitavano meglio degli attori adulti. Latika è un nome veramente stupido!! In compenso il bagno nella ***** è stato fantastico.

Cmq non è molto chiaro come ha fatto a rispondere A alla fine, con quale logica, una botta di c**o? E minchia ha avuto un **** della ******* ad ogni domanda che gli è capitata e alla fine spara a c***o e vince?? Ma porca *****!!!!

Cmq non è un filmone fidatevi.

milop  29/01/2010 20:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dare 8 oscar a una ****** di film come questo e' un insulto al cinema
faluggi  30/01/2010 01:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo
Ciumi  08/08/2009 07:16:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahi Faluggi, un po' troppe parolacce. Mi sa che stai perdendo un po' della tua classe innata.
Risa  08/01/2010 21:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha ragazzi vi stimo. Ma si dai, se al nostro amato Faluggi piace essere etichettato come imbecille rompic*azzo lasciamolo fare, no?! xD la sua 'classe' mi diverte. :)
l'unica cosa è che con i suoi 1 purtroppo ci abbassa le medie dei bei film. Bisogna davvero farlo espellere per questo suo comportamento infantile.

P.S. LEMING e il Cartaio, vi stimo dal profondo. :)
Danton  10/08/2009 08:22:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me sei troppo estremista...
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  04/08/2009 01:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi... l'uomo che sparge mer*da su capolavori del cinema rovinandone la media e la alza a pellicole di serie Z dando loro dei 10. Ora mi rivolgo a voi che rispondete a questo emerito idiota... siate intelligenti, questo è un disperato che sicuramente non ha una ragazza ne amici e passa la vita davanti ad un monitor di computer facendosi le seghe sui siti di bincheria intima femminile e magari scaricandosi anche qualche film pornopedofilo!!! dovrà pure ingannare il tempo tra una sega e l'altra no? ed eccolo che si butta su siti come questo a fare quello che fa... l'unica soluzione è ignorarlo, cmq mi meraviglio che i moderatori ancora non l'abbiano cacciato, io ho avuto un richiamo con sospensione a tempo dal sito per molto meno!

P.S. mi permetto di copiare ciò che ho scritto per andarlo poi ad incollare nelle mie risposta la dove costui abbia sparato uno dei suoi voti assurdi, così facendo spero di portare a conoscenza di molti l'idiozia colossale di questo emerito pezzo di mer*da! IL CARTAIO
calso  12/08/2009 19:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però che classe...hihihi...secondo me faresti bene a fregartene, non ne vale la pena...
faluggi  04/08/2009 11:29:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Cartaio dai son 2 anni che lo ripeti, ma intanto continuano a rispondermi...xD
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  05/08/2009 02:33:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu ti fai le seghe sulle risposte della gente vero? Il tuo scopo non è quello di commentare o votare un film... metti voti solo per attirare l'attenzione!!! Sei veramente in condizioni pietose, ma non hai un cesso di ragazza per passare il tempo? Il giorno che creperai sarà sempre troppo tardi!

P.S.

Tu esisti (purtroppo) solo grazie a noi che non riusciamo a smettere di rispondere alle tue str*onzate... sei solo un povero ignorantello da 4 soldi e te l'ho pure dimostrato schiacciandoti come la mer*da che sei quando hai pateticamente tentato di parlare inglese. Tutti sul sito ti conoscono e grazie a te si fanno delle grasse risate... non sei altro che un clown della rete!! Non so perchè tu lo faccia, la mia anlisi è condivisa da molti altri utenti... credo inoltre che per ridurti volutamente ad un simile grado di bassezza tu debba essere cresciuto in un ambito familiare molto disagiato... che ne so... per esempio madre e/o sorella che battono il marciapiede, padre alcolizzato che si ingroppa le tue sorelle ecc. ecc. insomma roba del genere. Sei ridicolo e sei consapevole di esserlo questo è il drammatico (per te ovviamente... a me fai solo ridere)... Oramai la tua insanità mentale è nota a tutto il sito quindi puoi scrivere quello che vuoi su di me ma non avrai credito alcuno... basta confrontare i miei voti con i tuoi (e relative risposte degli altri) per vedere chi di noi due è il demente. Non provarci neanche a metterti contro di me pezzentello da 4 soldi... non sei neanche all'altezza di supportare un dialogo con me! A tal proposito... se parlo troppo difficile non hai che da dirmelo, posso tradurti tutto con parole più sempli e più consone al tuo scarno vocabolario da ignorante pseudo analfabeta. Ficcati una pistola in bocca sacco di mer*da e liberaci dalla tua stupidità una volta per tutte!
faluggi  05/08/2009 12:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il tuo scopo non è quello di commentare o votare un film... metti voti solo per attirare l'attenzione!!!"

e se fosse così allora sto avendo un successo e a te rode.

Ho soldi, fama e donne u_u
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  06/08/2009 01:34:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me rode...? Ne sei sicuro? Ciò che ti rende """famoso""" come dici tu e che ti distingue dagli altri non è una tua qualità bensì il semplice fatto che sei un povero demente frustrato... tutto quì. Se hai o no i SOLDI non lo so, non mi interessa... che tu sia ricco o no a me che cosa cambia? Sai quanti ricchi ci sono al mondo? Me la cavo benissimo col mio stipendio di cassiere di banca, non sarò miliardario ma non muoio neanche di fame. Per quanto riguarda DONNE invece mi sento più sicuro nel dirti che quasi sicuramente non ne hai... ho 30 anni e so riconoscere un segaiolo da PC. Se tu avessi tutte le donne che dici passeresti il tuo tempo diversamente e avresti quel poco di cervello che hai impegnato quindi non dovresti riversare tutte le tue frustrazioni su di un sito internet. Sulla FAMA non posso darti torto... ne hai moltissima ma ti sei mai fermato 5 minuti a chiederti il perchè? Anche Andrey Romanovic Cikatylo è famoso... ma prechè ha ucciso e mangiato 55 bambini! Molto probabilmente la tua ignoranza è tale da non sapere nemmeno chi sia costui ma non mi meraviglio, il tuo modo arcaico di esprimerti parla chiarissimo! A tal proposito torno a dirti che se il mio modo di parlare ti risulta troppo difficile nonahai che da chiedere e sarò lieto di spiegartelo nuovamente. Smettila di rispondere con versi e cretinate... cerca il dialogo e forse qualcuno potrà VERAMENTE starti a sentire perchè finora ti hanno tutti solo ed esclusivamente compatito e sai perchè... PERCHE' SEI UN FALLITO
faluggi  06/08/2009 02:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh quanto sei noioso, però voglio replicare alle tue scaramucce, iniziando col dirti che il tuo testo è così semplice e noioso che lo potrebbe capire anche un poppante.

"Se hai o no i SOLDI non lo so, non mi interessa... che tu sia ricco o no a me che cosa cambia? Sai quanti ricchi ci sono al mondo? Me la cavo benissimo col mio stipendio di cassiere di banca, non sarò miliardario ma non muoio neanche di fame."

Questo mi spezza il cuore.

"Se tu avessi tutte le donne che dici passeresti il tuo tempo diversamente e avresti quel poco di cervello che hai impegnato quindi non dovresti riversare tutte le tue frustrazioni su di un sito internet."

Quindi su filmscoop siamo tutti dei segaioli te compreso xD

"cerca il dialogo e forse qualcuno potrà VERAMENTE starti a sentire perchè finora ti hanno tutti solo ed esclusivamente compatito e sai perchè... PERCHE' SEI UN FALLITO"

Voglio donarti un minuto di serietà giusto perchè in questo momento mi fai pena:

1. Hai paragonato la fama di un serial killer di bambini (che per altro conosco) ad un utente vagamente conosciuto in un sito di recensioni come Filmscoop.

2. Non parlare di dialogo visto che da quanto ho visto sei il primo a scatenare flame in questo sito .

3. Per finire piantala con sta lagna del tuo modo di parlare di difficile comprensione che è una grandissima e becera minchiata.

4. Che fai il banchiere o lo sturacessi tanto di cappello non credo interessi a qualcuno.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  06/08/2009 23:05:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stammi bene a sentire pagliaccio... te lo dico una volta soltanto quindi cerca di ficcartelo bene in quella tua testaccia di c4zzo!!! Fino ad ora ho giocato con te come del resto stanno facendo quasi tutti, ed è solo per questo che non sei stato ancora bannato... tu sei il clown ed i clown fanno ridere... sono un'attrazione capisci? Ma che te lo chiedo a fare, tu non capisci uno strac4zzo di nulla! In ogni modo cerca di non spargere altra m3rda sul sito perchè come ritrovo un altro tuo commento PALESEMENTE PROVOCATORIO riferisco ad un moderatore con cui ho fatto un accordo... e tu sparisci una volta x tutte sono stato chiaro? Non mi frega un c4zzo dei tuoi problemi, mi importa una sega se tua madre è una zoccola o tuo padre un alcolizzato... questi sono problemi che ti vai a risolvere tra le mura di casa tua, l'importante è che tu non torni a scaricare le tue frustrazioni adolescenziali quì; Ora hai veramente rotto i ******** bello mio... un bel gioco deve durar poco!
LEMING  07/08/2009 15:18:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa se intervengo in questo vostro civile scambio di battute! ahahah, ma io a suo tempo ho già etichettato il soggetto in questione (non nominiamolo se no si monta la testa!), per me è solo un povero incivile che ha uno strano ma comunque spiccato senso dell'umorismo, e siccome in un forum come questo trova sempre qualcuno che abbocca alle sue provocazioni, lui si realizza, ..anche perchè diciamocelo chiaramente, e piuttosto facile giocare di rimessa........lui fa il commentino provocatorio,...scatena le volute reazioni, e poi si limita a punzecchiare ironicamente di rimessa, semplice no?!
Le tue minacce, secono il mio modesto parere, lo lasciano del tutto indifferente, proprio perchè sono state da lui messe in preventivo, fannno parte delle regole del Suo gioco, e addirittura lui si diverte rispondendoti e punzecchiandoti.
Lascialo perdere, ignoralo, solo cosi gli toglierai la linfa per divertirsi e sopravvivere su questo sito, e come dovrebbero fare anche tutti gli altri, ma vedrai che qualcuno che lo asseconda lo troverà sempre, è inevitabile,........è solo un essere da dimenticare!!
Ciao e scusa se mi sono permesso.
Lemming
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  07/08/2009 22:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati... anzi, il tuo intervento è intelligente e maturo. A volte anche io ho promosso questa cosa, cioè di ignorarlo... ma è così irritante la sua sbruffoneria e la sua cerebrolesità che non riesco a trattenermi!! Da oggi prometto che mi sforzerò il più possibile.

P.S. cmq la mia non era una minaccia, ho parlato davvero con dei moderatori per farlo espellere.
--Pio--  25/08/2009 19:25:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma smettetela di essere servili!
Appena uno manifesta il suo dissenso, viene minacciato e insultato!
E' uno schifo!
maxpayne230  14/09/2009 01:24:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per certe occasioni ti do anche ragione, ma qui si parla del nostro amico di vecchia data Faluggi, che si diverte a distruggere le medie dei film....ha una lunga esistenza su questo sito
faluggi  06/08/2009 23:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
baahuhauaaaiuahuuhahuahuahuahuhua mi hai fatto spanciare dalle risate
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  07/08/2009 02:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora perchè non provi cog*lione...?
--Pio--  25/08/2009 19:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo!
Basta sottostare al volere di 4/5 servetti dei moderatori...
Febrisio  01/08/2009 09:37:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo sul fatto che la trama venga svelata in parte... purtroppo accade con molti film :( meglio scoprire tutto nel film anche fossero cose prevedibili... mah vabbeh... in futuro non dovremo più leggere le trame e affidarci al proprio "fiuto da cinefilo" :)

che il film valga uno, oppure al contrario 8 oscar, ho i miei dubbi :/