THE MILLIONAIRE regia di Danny Boyle

Wally     7½ / 10  10/07/2009 04:28:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
8 premi Oscar e 1 David di Donatello... Sopravvalutato in maniera esagerata... E' che quando si tratta di paesi poveri o che comunque han già dei problemi si è sempre più buoni... Se il film era ambientato a Napoli o in America non se lo filava nessuno (è un mio parere)
Comunque a me è piaciuto abbastanza... Ci sono anche delle scene forti secondo me

E pure tant altre scene divertenti...
Carina la cosa del Chi vuole essere milionario e io non avendo letto ne trama ne niente non me lo aspettavo... Appena ho sentito la musichetta son scoppiato!
Bellissima la canzone finale Jai Ho, meglio però con le Pussycat Dolls
Da vedere
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  04/08/2009 01:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi... l'uomo che sparge mer*da su capolavori del cinema rovinandone la media e la alza a pellicole di serie Z dando loro dei 10. Ora mi rivolgo a voi che rispondete a questo emerito idiota... siate intelligenti, questo è un disperato che sicuramente non ha una ragazza ne amici e passa la vita davanti ad un monitor di computer facendosi le seghe sui siti di bincheria intima femminile e magari scaricandosi anche qualche film pornopedofilo!!! dovrà pure ingannare il tempo tra una sega e l'altra no? ed eccolo che si butta su siti come questo a fare quello che fa... l'unica soluzione è ignorarlo, cmq mi meraviglio che i moderatori ancora non l'abbiano cacciato, io ho avuto un richiamo con sospensione a tempo dal sito per molto meno!

P.S. mi permetto di copiare ciò che ho scritto per andarlo poi ad incollare nelle mie risposta la dove costui abbia sparato uno dei suoi voti assurdi, così facendo spero di portare a conoscenza di molti l'idiozia colossale di questo emerito pezzo di mer*da! IL CARTAIO
WildHorse  10/07/2009 04:45:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti questo film è un pacco colossale e non l'ha capito nessuno.
dall'inizio alla fine una pubblicità esplicita al format "chi vuol esser milionario" e alla celadon celador o come caxxo si chiama! ma come si fa a dare 8 premi oscar a un filmetto così cretino?
Wally  11/07/2009 03:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti non posso darti torto... Però è caruccio... Non da oscar naturalmente
faluggi  01/08/2009 04:36:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma parli da solo??