THE MILLIONAIRE regia di Danny Boyle

sally-rossella     4½ / 10  12/04/2009 19:30:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ritengo che tutti questi oscar non siano meritati.Il film non mi ha emozionato affatto.La recitazione degli attori mediocre e il doppiaggio non mi ha fatto impazzire.Gia questi due elementi rendono ai miei occhi il film poco credibile.La prima parte è guardabile poichè riflette una realtà dura e difficile che riguarda moltissimi paesi.La seconda parte cade nella banalità e nel patetico.La storia d'amore non è affatto coinvolgente e il finale è da dimenticare.Nonostante il tutto in effetti risulti un tantino ridicolo mi chiedo come si faccia a etichettare questo film come COMMEDIA.Definirlo commedia vuol dire sopravvalutare un film che non fa neanche ridere.Insomma :non fa ridere,non fa piangere,non fa riflettere...cosa fa??
Visto il successo ottenuto da questo film mi aspettavo di trovarmi di fronte a un capolavoro...Oscar come miglior film??!!erano ben altri i films da premiare!!
MadSly  11/07/2009 04:37:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, il film non mi ha appassionato, non coinvolto e non emozionato mai davvero, tutto molto piatto e forzato, patetico. Mi ha lasciato molto, molto perplesso sulla sua inconcludenza e mancanza d'armonia e d'organicità.