THE MILLIONAIRE regia di Danny Boyle

Invia una mail all'autore del commento wega     5½ / 10  20/03/2009 20:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che noia questi gigioni alla sceneggiatura, questi pretenziosi al montaggio, questi operatori qua assolutamente fuori luogo (ancora con le inquadrature d' avanguardia russa di 90 anni fa?!). E la fotografia? Mamma mia che brutta, una forza espressiva da cartellone promozionale della Valtour; "Vola a Mumbai". D' altro canto, il bacio sulla cicatrice strappa qualche emozione va', ho incrociato le dita anch' io affinché lo dasse. Comunque, la risposta è senz' altro "He was very lucky", altro che era scritto.
Invia una mail all'autore del commento wega  20/03/2009 20:39:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah dimenticavo, e ridateci le mdp di 40 anni fa!!
edo88  20/03/2009 21:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo ;)
Invia una mail all'autore del commento wega  20/03/2009 23:12:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh beh oh non ne posso già più di questi piatti freddi.
jack1987  16/04/2009 11:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà sicuramente vero quello che dici, ma a me è piaciuto tantissimo.
Secondo me "questi gigioni, questi pretenziosi, questi operatori assolutamente fuori luogo" sanno benissimo che il congiuntivo imperfetto del verbo dare è "che egli desse" e non "affinchè lo DASSE"!!!!!!!!!
JOKER1926  02/05/2009 23:05:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
affinché lo dasse

JOKER1926  03/05/2009 19:55:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
incrociato le dita anch' io affinché lo dasse

poi vieni a parlare con il Sottoscritto e ti credi di avere anche voce in capitolo?
pulce

JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento wega  07/05/2009 10:52:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se scrivi come un cane e di cinema non capisci 'na sega. Imparare l' italiano.....
JOKER1926  07/05/2009 15:37:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi scrive male sei tu, te lo faccio notare sistematicamente.
lo dasse...
per esempio...
sei scoppiato finalmente... la tentazione di rispondere era enorme!

stelline, dizionari, lo dasse, ecc ecc continua così piccolo umile artigiano.

JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento wega  08/05/2009 12:32:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io rispondo sempre a tutti mezza sega. Eppoi un pochettino troppo facile far notare un errore dopo un mese, e dopo che è già stato fatto notare da un altro. Ahahha "lo dasse" e "Viale del Tramonto"..su 900 commenti..cioè, datte na guardata alle risposte ai tuoi strafalcioni ridicoli e cinematograficamente incompetenti.

LOSTUDENTE
jack1987  12/05/2009 13:39:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EPPOI????????????????????????????
E POI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JOKER1926  12/05/2009 17:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per la segnalazione... wega somaro

JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento wega  15/05/2009 19:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhahaha la segnalazione........
faluggi  01/08/2009 05:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo una cosa: si può dire anche Eppoi, è un rafforzativo, e secondo me si adatta meglio alla nostra lingua!

Prof. Faluggi
Invia una mail all'autore del commento wega  01/08/2009 20:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh Faluggi. Enrico Ghezzi lo usa.
Invia una mail all'autore del commento wega  15/05/2009 19:49:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh davvero??! Cioè quando trovi ecchecca.zzo me lo vieni a correggere? Perché lo troverai diverse volte.
JOKER1926  09/05/2009 13:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai quale e' il fatto?
Io (a differenza tua) non vado in cerca dei tuoi commenti, ma a volte li pesco (visionando magari i commenti di un determinato film) e guarda caso c'e' sempre qualche tua cogl ionata.
Se scavo fra i tuoi commenti sai quanto porcherie troverei?
comunque come puoi notare quello che rompe il ca zzo sei sempre tu, ti senti inferiore a me? non e' vero?

se vuoi parlare di film, in modo non offensivo chiaro e preciso lo puoi fare altrimenti le solite cose...

JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento wega  09/05/2009 22:12:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no tu li leggi sempre i miei commenti, e oltre al fatto che per il 99,..651% non hai idea di che film si tratti, non hai proprio le basi per capire una sola cosa di ciò che dico. Non puoi nemmeno provarci, e lo testimonia il fatto che ti attacchi a questo "lo dasse". Sito di cinema mica di impariamo a scrivere, anche se, *****, aiuta anche in quello. Poi tu sei proprio uno dei pochissimi casi in cui posso sentirmi nettamente superiore.

BOXESTAALOTTACOMECALCIOSTAACALCETTO.

ETUVUOIIMPARAREAMELITAGLIANO?.
JOKER1926  09/05/2009 23:16:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si continua a vaneggiare.

JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento wega  15/05/2009 19:52:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"sì". Con l' accento. ECCHEC*****...tu continua a spalarti ***** da solo in faccia.
Invia una mail all'autore del commento wega  16/04/2009 12:34:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, non saprei nemmeno fartelo il congiuntivo imperfetto.
jack1987  17/04/2009 12:33:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)