THE MILLIONAIRE regia di Danny Boyle

Inchiostro     3 / 10  16/03/2009 16:00:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attenzione attenzione, arriva sui grandi schermi "The Millionaire" uno dei più grandi film di tutti i tempi!!

Perchè otto statuette? La trama non è forse meccanica e inverosimile? Gli attori sono a dir poco sprovveduti? Questo film è un ammasso di retorica? Il finale è dei più vomitevoli mai visti?

La risposta a tutte queste domande è: Si

Allora perchè assegnare questi grandi voti e affermare che il film è un "capolavoro" quando invece è solo l'espressione massima di un regista bislacco e strampalato?

3, e anche tirato.
corvo4791  16/03/2009 22:00:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dico io... sei stato capace, in 4 commenti che hai lasciato da quando ti sei iscritto, di mettere i seguenti voti:

THE WRESTLER - 3
THE MILLIONAIRE - 3
YES MAN - 3
APPALOOSA - 2

Considerando che tra questi ci sono: un film che ha vinto 8 premi oscar e un altro che ha vinto il leone d'oro ed ha avuto diverse nomination per la statuetta più ambita del cinema credo che forse questo media non faccia per te. Passa a qualcos' altro. Magari il teatro o la musica. Il cinema lascialo stare. Non lo capisci.

Intanto chiedo ai moderatori di cancellare i commenti di questo utente che, oltre che per i voti immotivatamente bassi, sono messi lì chiaramente per provocazione.
edo88  19/03/2009 23:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che a parte The Wrestler non gli si può dar torto fino in fondo, e ci sono utenti decisamente più assurdi di lui.