THE MILLIONAIRE regia di Danny Boyle

gambero     7 / 10  05/03/2009 10:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...otto oscar sono decisamente esagerati a mio parere,però si sa che contano ben poco!!!ehm,come ha già detto qualcuno la prima parte del film è nettamente superiore alla seconda,la regia cmq sia rimane eccellente(danny boyle è un grande),anche la fotografia è molto ben curata e la trama è decisamente originale...ciò che non mi ha convinto sono gli attori,a parte i bambini che se la cavano bene e le canzoni...per il resto questo the millionaire rimane un buon film,interessante e da vedere...non parlatemi di capolavoro però!!!

rob.k  07/03/2009 11:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In riferimento allo spoiler, la cosa che mi ha dato piu' fastidio del film è proprio l'ambientazione del milionario. La parte "fuori" dove si racconta la vita tizio ha un suo perchè, ma la parte dove è in studio è inguardabile! Il presentatore è insopportabile e pessimamente doppiato, il gioco è assolutamente irreale (già che c'erano potevano disporre le domande in ordine diverso per renderle piu' credibili... Hanno fatto un buon film, perchè rovinarlo sulle cose piu' banali?). E poi la scena in cui lui nel bel mezzo di una domanda se ne va tranquillamente al cesso? Ma per favore :D
gambero  11/03/2009 01:12:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giustissimo..infatti quella in studio è decisamente la parte peggiore del film!!girata male,presentatore odioso,domande quasi esclusivamente sull'india..mah!!
rob.k  07/03/2009 11:55:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pat3  05/03/2009 14:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puoi dirlo forte che 8 oscar sono una vergogna e non puoi dire che contano poco.......alla fine la gente lo va a vedere questo film, carino certo, furbetto sopratutto e non un capolavoro!
gambero  05/03/2009 16:25:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perfetto..però nel dire che otto oscar contino ben poco intendevo affermare che,nonostante tutto,anche se li ha vinti non significa che si tratti del miglior film dell'anno..cioè anche in passato sono state snobbate dall'academy delle pellicole che hanno avuto più successo di quelle premiate..
rob.k  07/03/2009 11:55:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi