THE MILLIONAIRE regia di Danny Boyle

alesfaer     5 / 10  24/02/2009 07:37:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scandaloso. 8 oscar, ci rendiamo conto.
sarebbe da rivedere tutto il sistema, xkè x i prox 6 anni a venire di qst passo saranno statuette prive di senso.
benjamin button è un film superiore sotto tutti i punti di vista.
ah...e the reader? ne vogliamo parlare? cioè assurdo. la professionalità è andata a farsi fottere
giusss  02/03/2009 18:27:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
X me invece hai ragione,è scandaloso che un film cosi banale vinca 8 oscar quando ci sono tantissimi film che potevano meritare le statuette!!..Un esempio Revolutionary Road!
Hybris  01/03/2009 08:46:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'idea sul premio credo sia data dal fatto che: non si può dare l'Oscar alla storia di UN tizio che nasce vecchio e muore giovane, senza prima consultare il contesto più ampio di un film del genere.
Sicuramente 8 sono tante, ma ognuno ha una categoria diversa e non credo che i giudici degli oscar siano degli sprovveduti.
Dire scandaloso a loro, con le nostre esperienze e conoscenze è veramente ridicolo.
faluggi  30/07/2009 17:54:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho visto questo film, ma benjamin button è un mattone di 3 ore noioso
faluggi  01/08/2009 05:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco ora ho visto anche questo...cmq millionaire è meglio di benjamin button che invece dopo un'ora ti fa andare al sonno...due c.agate!
pat3  24/02/2009 13:20:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, per una volta stò dalla tua parte! non ho mai visto uno schifo così.............ma dov'erano i giurati quando hanno votato? probabilmente a farsi 2 canne (se non le hanno fatte prima di votare) ciao
kurtsclero  26/02/2009 12:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente questo film è meglio sia d the reader e di benjamin button ma nn perchè sia un capolavoro ma semplicemente perkè gli altri 2 son da 6 + e questo da 7 e quindi vista la pochezza che c'era era doveroso l'oscar.